Io si difendo e assolvo Montella, prima di tutto diamo un'occhiata al organico a disposizione in questo finale di stagione, roba che non ho mai visto in quasi 30 anni di Milan..
PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari.... ok, non fosse per Gigio..
DIFENSORI: Calabria, De Sciglio, Gabbia (46), Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata...... mancano Abate, Antonelli e tutti sappiamo che senza Romagnoli questo reparto è un disastro.
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Sosa...

pure l'Empoli ha più qualità nel suo centrocampo.
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.... Bacca sa già che andra via, Lapadula è un modesto lottatore, Deulofeu scarto di una mediocre squadra della premier, Suso il migliore dei nostri ma cosi solo finisce nella agonia..
Vorrei anzi pagherei per vedere allenare questo organico a gente come Conte (che ha rifiutato questo Milan), Guardiola, Ancelotti (che ha rifiutato questo Milan), Mourinho, Emery (che ha rifiutato questo Milan), Simeone, mandrake, David Coperfield, chiunque..
Strano che fino a quando abbiamo avuto Abate, Romagnoli, Kucka, Niang e sopratutto Bonaventura in ottima condizione Montella sembrava l'uomo della providenza..
Vincenzo Montella DEVE E MERITA restare nel Milan la stagione 17/18 con almeno 10 nuovi giocatori.