Allegri: "Società brava a non esonerarmi"

The P

Senior Member
Reaction score
1,293
Ma brava de che?

L'unico buon risultato ottnuto è stato quello contro la Juve.
Il resto è stata ordinaria amministrazione.

Abbiamo passato da secondi un turno di champions abominevole.
Vinto contro squadrette e perso contro squadre un minimo più forti.

Ma di cosa è soddisfatto questo ebete?

Pazzesco...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,853
Se brava se non fosse per il tuo ingaggio folle dato da quel folle antennaro, saresti gia stato silurato da tempo.

7 sconfitte nel girone d'andata è una cosa vergognosa

Reaction score
22,259
Allegri fa finta di non sapere di non essere stato cacciato per mancanza di soldi ....

The P

Senior Member
Reaction score
1,293
Soddisfatto del fatto di beccare 2,5 mln netti! :fuma:

Infatti.

Io capisco se dice "grazie società che dopo 8 sconfitte, 2 vittorie e un pareggio mi ha comunque sostenuto", ma non "brava a sostenermi" come per dire "bella intuizione, avete visto che risultati ho portato" :facepalm:

Reaction score
22,259
Ancora Allegri in una intervista al Corriere della Sera sulle scelte societarie: “Con me la società è stata chiara: bisognava ripartire. Il presidente Berlusconi ha fatto una scelta di rispetto verso il Paese in presenza di una grave crisi economica. Una causa la sposi oppure non la sposi. Sapevo a che cosa andavo incontro, è stata una sfida”.
Su Alexandre Pato: “Pato? Non è una sconfitta. Dopo un anno e mezzo di tribolazioni con gli infortuni, è normale che il ragazzo abbia voglia di cambiare aria. A me dispiace tantissimo: poteva essere un potenziale Pallone d'oro”.
Sulla sua panchina:"Mai sentito scricchioli sotto la mia panchina. Resto fino al 2016, il Milan rivoluzionato è una sfida che vincerò".

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
Ha vinto 4 partite consecutive (cosa che dovrebbe essere abbastanza normale al Milan) e parla come se ne avesse vinte 40...

Alto