Allegri: secondo stipendio più alto della Serie A.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,387
Mediaset ha stilato la classifica degli allenatori che guadagnano di più in Serie A. Al primo posto, Antonio Conte con 8 mln di euro a stagione. Secondo Allegri, con 5. A pari merito con Gasperini. Seguono Pioli, Italiano e Tudor a 3 mln. Chivu ne guadagna 2,5.

Instagram-Milan-Allegri.png

Andris

Senior Member
Reaction score
15,590
bravo contabile marotta, un biennale a chivu ti fa risparmiare decine di milioni rispetto a inzaghino...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,190
Mediaset ha stilato la classifica degli allenatori che guadagnano di più in Serie A. Al primo posto, Antonio Conte con 8 mln di euro a stagione. Secondo Allegri, con 5. A pari merito con Gasperini. Seguono Pioli, Italiano e Tudor a 3 mln. Chivu ne guadagna 2,5.

Mi sembra una classifica logica, forse Gasperini è un po' caro perché non testato fuori dalle provinciali

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,470
io vorrei che fosse chiaro a tutti....ma proprio tutti tutti.....che non è che sia automatico che ci faccia vincere le partite perchè prende tanto di ingaggio.....o perché ha vinto scudetti nella sua carriera.

può fare anche un buco nell'acqua.....anche se meglio di così non si poteva fare.

Reaction score
2,636

Altro stipendio rubato

Jino

Senior Member
Reaction score
7,907
io vorrei che fosse chiaro a tutti....ma proprio tutti tutti.....che non è che sia automatico che ci faccia vincere le partite perchè prende tanto di ingaggio.....o perché ha vinto scudetti nella sua carriera.

può fare anche un buco nell'acqua.....anche se meglio di così non si poteva fare.

E' un rischio come il calcio prevede lo sia.

Ma la percentuale di rischio di fallimento di Allegri è per ovvi motivi inferiore a quella di un Chivu a parità di squadra...

Alto