Allegri: secondo stipendio più alto della Serie A.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,639
io vorrei che fosse chiaro a tutti....ma proprio tutti tutti.....che non è che sia automatico che ci faccia vincere le partite perchè prende tanto di ingaggio.....o perché ha vinto scudetti nella sua carriera.

può fare anche un buco nell'acqua.....anche se meglio di così non si poteva fare.
In che senso meglio di così non si poteva fare???

Reaction score
2,722
Mediaset ha stilato la classifica degli allenatori che guadagnano di più in Serie A. Al primo posto, Antonio Conte con 8 mln di euro a stagione. Secondo Allegri, con 5. A pari merito con Gasperini. Seguono Pioli, Italiano e Tudor a 3 mln. Chivu ne guadagna 2,5.

Instagram-Milan-Allegri.png
Almeno in questo campionato saremo secondi in una classifica. Per il resto credo che lotteremo tra la decima e l’ottava posizione, questo è il valore attuale della squadra, ed un allenatore con giocatori scarsi non può fare miracoli, anche se i nostri dirigenti sono convinti che basti Allegri per arrivare quarti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,019
Mediaset ha stilato la classifica degli allenatori che guadagnano di più in Serie A. Al primo posto, Antonio Conte con 8 mln di euro a stagione. Secondo Allegri, con 5. A pari merito con Gasperini. Seguono Pioli, Italiano e Tudor a 3 mln. Chivu ne guadagna 2,5.

Instagram-Milan-Allegri.png
Lo hanno pagato tanto anche perché deve tacere su come verrá condotta la campagna acquisti e sulle discutibili scelte operate dalla dirigenza. Un allenatore minimamente normale a questo punto del mercato con così tani buchi nella rosa alzerebbe la voce. Lui invece è tranquillo, gli basta ritirare lo stipendio a fine mese. Sempre stato un aziendalista affamato di soldi Allegri, ho sempre avuto una bassa stima del personaggio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,625
Lo hanno pagato tanto anche perché deve tacere su come verrá condotta la campagna acquisti e sulle discutibili scelte operate dalla dirigenza. Un allenatore minimamente normale a questo punto del mercato con così tani buchi nella rosa alzerebbe la voce. Lui invece è tranquillo, gli basta ritirare lo stipendio a fine mese. Sempre stato un aziendalista affamato di soldi Allegri, ho sempre avuto una bassa stima del personaggio.

Mai poi a maggior ragione ora in cui non deve dimostrare niente: la sua carriera l'ha fatta è tipo l'allenatore con più scudetti della storia in serie A e ha fatto due finali di Champions. Ma cosa gliene frega a lui di questo Milan?? È qui per i soldi: se va bene, tanto meglio, se va male e lo cacciano ha altri 3 anni di stipendi garantiti da usare per tornare ad andare in barca tutto l'anno con delle procaci ventenni.

Alto