Allegri sarà esonerato. Juve vicina a Motta.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Ad esempio l’anno scorso siete finiti voi abbondantemente dietro mi pare. Il campionato è quello che è e le squadre pure…siamo terzi con un girone di ritorno da retrocessione…chissà senza allegri e con qualche acquisto “decente “ manco forte…
2 punti di differenza (senza penalizzazione), senza contare il piccolo dettaglio di uscire ai gironi vs semifinale di CL. A oggi sono 7 e il calendario rimanente della juve è decisamente peggiore, si può ancora arrivare a doppia cifra.

Detto questo, della Juve attuale onestamente invidio solo che abbiano un DS (che però mi sembra mooolto limitato come lacci societari), il resto non mi pare un fulgido esempio di gestione societaria, anzi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,264
Reaction score
1,641
Torneranno subito competitivi, non sono come i nostri che puntano a non vincere.
 
  • Like
Reactions: UDG

Duncandg

New member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
28
Reaction score
7
Mi è capitato di vedere qualche partita della Juve, e faccio una premessa non voglio certo difendere Allegri.
Però non credo che le colpe siano solo sue, Chiesa a tratti è indisponentemente davanti escluso Vlahovic gli altri due non so quanti gol abbiano fatto e in più gli è mancato il centrocampo.
Avrà le sue colpe ma la società, con il mercato, e i giocatori non l’hanno certo aiutato
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Mi è capitato di vedere qualche partita della Juve, e faccio una premessa non voglio certo difendere Allegri.
Però non credo che le colpe siano solo sue, Chiesa a tratti è indisponentemente davanti escluso Vlahovic gli altri due non so quanti gol abbiano fatto e in più gli è mancato il centrocampo.
Avrà le sue colpe ma la società, con il mercato, e i giocatori non l’hanno certo aiutato
In proporzione, secondo me ha fatto meglio di Pioli quest'anno, a maggior ragione se per sbaglio mercoledì vincesse la CI. La Juve ha lacune di rosa e di personalità ancora più gravi delle nostre, non ha caso è inchiodata sui 70 punti circa da 3 anni: quando un dato si ripete denota un trend, non più una casualità. Detto questo, mai lo rivorrei al Milan, anche solo per il personaggio che si porta dietro.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,179
Reaction score
4,280
2 punti di differenza (senza penalizzazione), senza contare il piccolo dettaglio di uscire ai gironi vs semifinale di CL. A oggi sono 7 e il calendario rimanente della juve è decisamente peggiore, si può ancora arrivare a doppia cifra.

Detto questo, della Juve attuale onestamente invidio solo che abbiano un DS (che però mi sembra mooolto limitato come lacci societari), il resto non mi pare un fulgido esempio di gestione societaria, anzi.
Innegabile che la Juve non sia un modello sano, anzi è tutto il contrario.

La Juve ha mollato da mesi quest’anno e con un girone da retrocessione tra noi e voi non c’è un abisso di punti….questo è molto significativo.

Noi l’anno scorso abbiamo avuto il piccolo dettaglio di punti tolti, poi dati , poi tolti dai…e sul campo siamo arrivati terzi sbracando completamente le ultime partite.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Innegabile che la Juve non sia un modello sano, anzi è tutto il contrario.

La Juve ha mollato da mesi quest’anno e con un girone da retrocessione tra noi e voi non c’è un abisso di punti….questo è molto significativo.

Noi l’anno scorso abbiamo avuto il piccolo dettaglio di punti tolti, poi dati , poi tolti dai…e sul campo siamo arrivati terzi sbracando completamente le ultime partite.
Il Milan pure ha mollato da un mese buono, alla fine contano i punti fatti sul campo, al netto di penalizzazioni e scuse varie ed eventuali di entrambe le situazioni, infatti dal girone d'andata a oggi abbiamo mangiato 14 punti alla Juve (-7/+7),

Per me comunque Allegri è un problema alla Juve (come Pioli del resto, anche se più grave in proporzione), ma il problema principale sia la volontà proprietaria (come al Milan), Elkann ha più in mente di contenere i costi e/o vendere che altro, similmente agli americani del Milan.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,545
Reaction score
9,852
Innegabile che la Juve non sia un modello sano, anzi è tutto il contrario.

La Juve ha mollato da mesi quest’anno e con un girone da retrocessione tra noi e voi non c’è un abisso di punti….questo è molto significativo.

Noi l’anno scorso abbiamo avuto il piccolo dettaglio di punti tolti, poi dati , poi tolti dai…e sul campo siamo arrivati terzi sbracando completamente le ultime partite.
Avete ancora quei 4-5 in spogliatoio che hanno conosciuto una juve vincente e che fanno da architrave, esattamente come noi nel 2012-2014 (abbiati, ambrosini, abate etc).
Ma se come sembra andranno via anche loro, sarà epurata ogni parentela con la vecchia juve pre covid.
E li vedrete come si sbraca in un attimo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,179
Reaction score
4,280
Avete ancora quei 4-5 in spogliatoio che hanno conosciuto una juve vincente e che fanno da architrave, esattamente come noi nel 2012-2014 (abbiati, ambrosini, abate etc).
Ma se come sembra andranno via anche loro, sarà epurata ogni parentela con la vecchia juve pre covid.
E li vedrete come si sbraca in un attimo.
Ripeto, dopo tutto quello che sto vedendo dormo tranquillo. Dopo l’esonero di allegri, che sarà come la liberazione da un tiranno, tutto sarà risolvibile, se si vuole, anche con pochi soldi.
Poi con il livello bassissimo del campionato italiano, può succedere di tutto
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,527
Reaction score
1,679
Come riportato da Sky: la Juve ha deciso che Max Allegri sarà esonerato al termine della stagione indipendentemente dalla Coppa Italia. E' molto probabile che il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta.

allegri.thiago.motta.2023.1440x864.jpg
Sono pronto a scommettere che rimane..
 
Alto
head>