Allegri sarà esonerato. Juve vicina a Motta.

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Ti dirò che rispetto ai nomi reali che circolano sarebbe il meno peggio.


Passeremo dalle catapulte scriteriate di Pioli al cortomuso allegriano. Ma ci credo poco i cialtroni in dirigenza vogliono profeti del bel giuoco per pompare le valutazioni dei mezzi giocatori che prendono.
Allegri il meno peggio? Vallo dire a Torino
Ragazzi qua si sfiora il ridicolo……io ricordo molto bene il Milan di Allegri, una delle peggiori pagine della nostra storia. Molto ma molto meglio Pioli che quantomeno ha sempre cercare di portare qualche novità
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
862
Reaction score
664
Questi non solo prendono Motta, ma si rinforzano pure, non hanno una proprietà come la nostra
Intanto con una società “migliore della nostra” però sono dietro di noi, con un bilancio distrutto, una rosa mediocre e stanno pagando una fortuna un allenatore che è fiero portabandiera dell’anticalcio…
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,710
Reaction score
1,949
Intanto con una società “migliore della nostra” però sono dietro di noi, con un bilancio distrutto, una rosa mediocre e stanno pagando una fortuna un allenatore che è fiero portabandiera dell’anticalcio…
Il nostro carissimo Redbird sta distruggendo tutto quello che di buono è stato fatto. Non ci vuole niente a tornare dietro di loro. Voglio vedere cosa succede se come si dice i nostri vendono i migliori, rimane Pioli e loro prendono Motta
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,514
Reaction score
274
Come riportato da Sky: la Juve ha deciso che Max Allegri sarà esonerato al termine della stagione indipendentemente dalla Coppa Italia. E' molto probabile che il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta.

allegri.thiago.motta.2023.1440x864.jpg

Per me invece Motta viene al Milan.
Sarebbe l'allenatore più adatto a noi, per modulo e caratteristiche della rosa.

Non lo vedo alla Juve... Affatto.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,529
Reaction score
1,194
A me la juve fa paura il prossimo anno, con champions e nuovo allenatore farà i botti di mercato, soprattutto perchè hanno un portafogli di giovani che dimezzeranno i cartellini degli acquisti.

Io me li immagino con Motta, Zirkzee accanto a dusan, koopmainers e calafiori dietro. Non credo si fermeranno qua ma già con questi acquisti sono molto più forti di noi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,880
Reaction score
9,089
A me la juve fa paura il prossimo anno, con champions e nuovo allenatore farà i botti di mercato, soprattutto perchè hanno un portafogli di giovani che dimezzeranno i cartellini degli acquisti.

Io me li immagino con Motta, Zirkzee accanto a dusan, koopmainers e calafiori dietro. Non credo si fermeranno qua ma già con questi acquisti sono molto più forti di noi.

il prossimo anno hanno champions e mondiale per club, quindi almeno almeno 120 milioni di entrate in più garantite. Cacciando Allegri e prendendo Motta hanno già risolto mezzi problemi. Poi inseriranno un pò di giovani in pianta stabile (e ce ne sono di bravi) più faranno almeno 4 acquisti importanti (un paio di centrocampisti e un paio difensori/terzini). Tornano competitivi sicuro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Piuttosto che Lupiterga o Fonseca o qualche altro straniero prenderei Allegri, se non vengono Conte eccetera
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,179
Reaction score
4,280
Piuttosto che Lupiterga o Fonseca o qualche altro straniero prenderei Allegri, se non vengono Conte eccetera
Credimi che non hai idea di quello che stai dicendo.
Allegri ha smesso da anni di essere un allenatore. È un disastro, una fogna assoluta, uno fuori di testa che non riesce ad uscire dal personaggio che si è creato e non riesce più ad evolversi. Un fancazzista annoiato che ha fatto i soldi. Pessima persona, allenatore osceno
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,179
Reaction score
4,280
Intanto con una società “migliore della nostra” però sono dietro di noi, con un bilancio distrutto, una rosa mediocre e stanno pagando una fortuna un allenatore che è fiero portabandiera dell’anticalcio…
Ad esempio l’anno scorso siete finiti voi abbondantemente dietro mi pare. Il campionato è quello che è e le squadre pure…siamo terzi con un girone di ritorno da retrocessione…chissà senza allegri e con qualche acquisto “decente “ manco forte…
 
Alto
head>