- Reaction score
- 18,793
Mi sa che degli ultimi tre anni alla Juve non si vuole proprio tenere conto.Non credo sia tutta colpa di Allegri, tra quelli che hai citato ci sono anche mezzi giocatori e gente che la carriera se l’è rovinata da sola.
Se dobbiamo iniziare a sparare a zero contro chiunque arrivi che non sia Conte allora è comunque un gioco al massacro.
Allegri ha un metodo un po’ anni 90, con un calcio semplice, posizionale, di gamba e sacrificio, è chiaro che se gli infarcisci la squadra di trequartisti, mezze punte lui proverà a metterli in mezzo al campo e a chiedergli copertura e ripartenze.
concordo con chi dice che Musah potrebbe essere importante per lui, ma qual è il problema se un giocatore viene messo in condizioni di rendere.
certo è abbastanza Talebano, ma è uno che riesce a farsi rispettare e alla Juve ha comunque vinto 5 scudetti e 5 coppe Italia.
Vedo che si parla di Allegri che ha vinto scudetti... io ne ho ben chiaro in mente uno più recente.
Comunque ripeto che non siamo la sua prima scelta per cui aspetterei a farci troppe segwe mentali su di lui.