Allegri:"Nulla da dire ai ragazzi. Ci siamo sciolti. Il futuro...".

Reaction score
3,758
Allegri sul KO col Cagliari:"Purtroppo il risultato non possiamo cambiarlo. Quando perdi 5 partite in casa... meriti questa posizione. Ci siamo sciolti. Dopo l'1-0 oggi abbiamo difeso molto male. Ma nulla da recriminare ai ragazzi, abbiamo fatto tutto per entrare in Champions. Il mio futuro? In questo momento sono dispiaciuto e arrabbiato. Siamo rimasti fuori dalla CL dopo averla rimessa in piedi col Genoa nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta del Genoa. Dobbiamo valutare l'annata. Nulla da recriminare ai ragazzi. Il motivo? Non so. Abbiamo sbagliato qualcosa in queste sei sconfitte. L'avevamo rimessa in piedi. Ma dovremo essere lucidi nel valutare l'annata. La parte nervosa ha pesato molto. Siamo stati molto passivi nel gol. A Genova avevamo fatto meglio. Cosa manca al Milan per avere una società forte? Oggi il pensiero va solo al risultato che non abbiamo raggiunto. Poi andranno fatto valutazioni. Sono stati fatti degli errori, sotto tutti i punti di vista".

Allegri in conferenza:"Il crollo? Spiegarlo è difficile. Dopo il vantaggio, abbiamo difeso male, come fatto con l'Atalanta e con l'Udinese. C'è stata poca reazione nervosa. Siamo delusi, amareggiati per la mancata Champions, però bisogna accettare il verdetto del campo, perché - non è il momento di fare ora delle valutazioni - andranno fatte valutazioni a 360 gradi senza ridurre tutto alla partita di stasera. Abbiamo fatto un girone di ritorno non bello. Ci sono mancata energie nervose. Ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente nulla, anzi li ho ringraziati perché hanno sempre messo il cuore in campo. La classifica è ciò che meritiamo. Le dimissioni? Fare l'analisi ora della partita e degli errori tecnici... Ci sono stati sicuramente. Ma, quando tutto finisce, bisogna avere la lucidità e la freddezza di analizzare il tutto. Se la squadra è arrivata quinta, ci meritiamo questa classifica. Quello che abbiamo fatto è stato il massimo, quindi non c'è da rimproverare niente ai ragazzi. Ora non so spiegare questo crollo. Ma sicuramente avevamo meno energie nervose, altrimenti non perdi cinque partite in casa. Sicuramente dovevo trovarla io la soluzione, sono io il responsabile. Però, quando sei al Milan, è molto più difficile giocare le partite decisive. Ci siamo sciolti dopo l'1-0".

allegri_qfte11rwfwj1jj209iu9wlg1.jpg
Si dimostrasse uomo consegnando le dimissioni e dichiarando il suo fallimento (come fatto da Conte)
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
940
Vergogna totale, sembra di essere ai tempi di Farina. Se in questa Società è rimasto un briciolo di dignità, colgano l'occasione storica per ripartire con gente nuova con idee nuove, in caso contrario vendano al miglior offerente, tanto peggio di loro è impossibile fare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,910
La squadra è scarsa, ma se cacciano questo cialtrone per prendere un allenatore vero vedremmo molti giocatori rinascere, soprattutto gli attaccanti.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,224
Forza Acciuga, non dimetterti.
Spilla più soldi che puoi agli strozzini americani.

Reaction score
14,544
Non badate a quello che dice Allegri.

Ha ripetuto cosi tante volte "non si può dire nulla ai ragazzi" che va tradotto nel modo corretto e che pensa realmente:
"quei cani non riescono a vincerne più mezza"

Sta solo recitando la parte di quello che si prende tutta la colpa.
La sta recitando anche male, perchè ripetendolo cosi tante volte non gli crede nessuno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,386
Allegri sul KO col Cagliari:"Purtroppo il risultato non possiamo cambiarlo. Quando perdi 5 partite in casa... meriti questa posizione. Ci siamo sciolti. Dopo l'1-0 oggi abbiamo difeso molto male. Ma nulla da recriminare ai ragazzi, abbiamo fatto tutto per entrare in Champions. Il mio futuro? In questo momento sono dispiaciuto e arrabbiato. Siamo rimasti fuori dalla CL dopo averla rimessa in piedi col Genoa nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta del Genoa. Dobbiamo valutare l'annata. Nulla da recriminare ai ragazzi. Il motivo? Non so. Abbiamo sbagliato qualcosa in queste sei sconfitte. L'avevamo rimessa in piedi. Ma dovremo essere lucidi nel valutare l'annata. La parte nervosa ha pesato molto. Siamo stati molto passivi nel gol. A Genova avevamo fatto meglio. Cosa manca al Milan per avere una società forte? Oggi il pensiero va solo al risultato che non abbiamo raggiunto. Poi andranno fatto valutazioni. Sono stati fatti degli errori, sotto tutti i punti di vista".

Allegri in conferenza:"Il crollo? Spiegarlo è difficile. Dopo il vantaggio, abbiamo difeso male, come fatto con l'Atalanta e con l'Udinese. C'è stata poca reazione nervosa. Siamo delusi, amareggiati per la mancata Champions, però bisogna accettare il verdetto del campo, perché - non è il momento di fare ora delle valutazioni - andranno fatte valutazioni a 360 gradi senza ridurre tutto alla partita di stasera. Abbiamo fatto un girone di ritorno non bello. Ci sono mancata energie nervose. Ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente nulla, anzi li ho ringraziati perché hanno sempre messo il cuore in campo. La classifica è ciò che meritiamo. Le dimissioni? Fare l'analisi ora della partita e degli errori tecnici... Ci sono stati sicuramente. Ma, quando tutto finisce, bisogna avere la lucidità e la freddezza di analizzare il tutto. Se la squadra è arrivata quinta, ci meritiamo questa classifica. Quello che abbiamo fatto è stato il massimo, quindi non c'è da rimproverare niente ai ragazzi. Ora non so spiegare questo crollo. Ma sicuramente avevamo meno energie nervose, altrimenti non perdi cinque partite in casa. Sicuramente dovevo trovarla io la soluzione, sono io il responsabile. Però, quando sei al Milan, è molto più difficile giocare le partite decisive. Ci siamo sciolti dopo l'1-0".

allegri_qfte11rwfwj1jj209iu9wlg1.jpg
Ha comunque messo la faccia
Gli altri sono tutti scappati
Mamma mia che tristezza .. Maldini non avrebbe mi fatto robe del genere

Reaction score
1,752
Conte con il vero Milan c’entra nulla, per me.
Solo per lo schifo che ha fatto dopo il Milan Juve di Muntari mai lo vorrei.
Poi altro tizio che propone un calcio provinciale. Uno che si sega per i Politano e Giaccherini.
Io proprio non lo reggo.
Parere mio, ovviamente
Ma davvero parli di calcio provinciale dopo quello che abbiamo visto quest'anno?
Lo vuoi capire che al Milan, nel 2030 con tutte le follie social, serve uno che metta a posto lo spogliatoio.
Questa stagione ha dimostrato che il problema non erano Fonseca e Conceicao, anzi avevano ragione.
Bisogna dare carta bianca e braccio di ferro a Conte, perché sti rammolliti viziati devono sudare e spaccarsi il c...

Sono felicissimo che gli americani abbiano perso gli 80 milioni di euro della UCL e che cmq la squadra dovrà farsi il mazzo con il doppio impegno.
Fossimo arrivati sesti questi sarebbero stati capaci di perdere pure il preliminare.

Reaction score
1,612
Ho letto solo le prime righe perchè non he no voglia. Mi basta il "Nulla da recriminare ai ragazzi". Ha implicitamente ammesso che la squadra è scarsa.