Allegri:"Nulla da dire ai ragazzi. Ci siamo sciolti. Il futuro...".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,511
La scorsa stagione sarà stata uno strazio, ma almeno qualche sprazzo di gioco s'è visto. Gli attaccanti facevano gli attaccanti, quest'anno avrai fatto anche piu punti ma la sofferenza percepita ad ogni partita è andata oltre più tragica immaginazione. Sempre in affanno, mai una partita facile, un'agonia non commentabile.
Con Allegri il prossimo anno sarà un'altra annata del genere.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
4,778
I campionati non li li vincono gli allenatori.
Conte in 7 anni in Italia ha fatto 5 primi e 2 secondi posti.
Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro dai
Conte con il vero Milan c’entra nulla, per me.
Solo per lo schifo che ha fatto dopo il Milan Juve di Muntari mai lo vorrei.
Poi altro tizio che propone un calcio provinciale. Uno che si sega per i Politano e Giaccherini.
Io proprio non lo reggo.
Parere mio, ovviamente

Reaction score
1,643
Sono settimane che dice che sono stati fatti errori ma non bisogna soffermarsi a quelli perché c'è ancora il campionato da finire.
Ora invece il campionato e finito.
Ma dice lo stesso che non e il momento.
E quando mai lo sarà?
Gli errori andavano analizzati subito per cercare di rimediare invece di dire che si analizzerà il tutto a stagione finita.

Sei stato SCANDALOSO.
Giuro che preferivo cento volte la stagione scorsa dove 2 trofei gli abbiamo vinti.
E qualche partita decente si è pure vista.

Quest'anno invece e stato lo zero assoluto sotto tutti i punti di vista
L'anno scorso abbiamo battuto il Real Madrid...

Reaction score
24,668
La scorsa stagione sarà stata uno strazio, ma almeno qualche sprazzo di gioco s'è visto. Gli attaccanti facevano gli attaccanti, quest'anno avrai fatto anche piu punti ma la sofferenza percepita ad ogni partita è andata oltre più tragica immaginazione. Sempre in affanno, mai una partita facile, un'agonia non commentabile.

Si, quest'anno 7 miseri punti in più.
E la scorsa stagione è stata tribolata, con 2 allenatori esonerati, partite di CL da giocare, supercoppa, finale di coppa italia, giocatori contro allenatori, allenatori contro giocatori, dirigenza completamente assente.

Reaction score
5,992
Allegri sul KO col Cagliari:"Purtroppo il risultato non possiamo cambiarlo. Quando perdi 5 partite in casa... meriti questa posizione. Ci siamo sciolti. Dopo l'1-0 oggi abbiamo difeso molto male. Ma nulla da recriminare ai ragazzi, abbiamo fatto tutto per entrare in Champions. Il mio futuro? In questo momento sono dispiaciuto e arrabbiato. Siamo rimasti fuori dalla CL dopo averla rimessa in piedi col Genoa nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta del Genoa. Dobbiamo valutare l'annata. Nulla da recriminare ai ragazzi. Il motivo? Non so. Abbiamo sbagliato qualcosa in queste sei sconfitte. L'avevamo rimessa in piedi. Ma dovremo essere lucidi nel valutare l'annata. La parte nervosa ha pesato molto. Siamo stati molto passivi nel gol. A Genova avevamo fatto meglio. Cosa manca al Milan per avere una società forte? Oggi il pensiero va solo al risultato che non abbiamo raggiunto. Poi andranno fatto valutazioni. Sono stati fatti degli errori, sotto tutti i punti di vista".

Allegri in conferenza:"Il crollo? Spiegarlo è difficile. Dopo il vantaggio, abbiamo difeso male, come fatto con l'Atalanta e con l'Udinese. C'è stata poca reazione nervosa. Siamo delusi, amareggiati per la mancata Champions, però bisogna accettare il verdetto del campo, perché - non è il momento di fare ora delle valutazioni - andranno fatte valutazioni a 360 gradi senza ridurre tutto alla partita di stasera. Abbiamo fatto un girone di ritorno non bello. Ci sono mancata energie nervose. Ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente nulla, anzi li ho ringraziati perché hanno sempre messo il cuore in campo. La classifica è ciò che meritiamo. Le dimissioni? Fare l'analisi ora della partita e degli errori tecnici... Ci sono stati sicuramente. Ma, quando tutto finisce, bisogna avere la lucidità e la freddezza di analizzare il tutto. Se la squadra è arrivata quinta, ci meritiamo questa classifica. Quello che abbiamo fatto è stato il massimo, quindi non c'è da rimproverare niente ai ragazzi. Ora non so spiegare questo crollo. Ma sicuramente avevamo meno energie nervose, altrimenti non perdi cinque partite in casa. Sicuramente dovevo trovarla io la soluzione, sono io il responsabile. Però, quando sei al Milan, è molto più difficile giocare le partite decisive. Ci siamo sciolti dopo l'1-0".

allegri_qfte11rwfwj1jj209iu9wlg1.jpg
Mi fa girare le balle, ma come parla sto cane? Come fa a dire che la squadra ha fatto il massimo?

Vergognati, e rivaluto Ibra alla grande. Vai Zlatan prendilo a calci nei denti, paracul di sta cippa.

Sei la vergogna del calcio, alla fine non c’è l’ha fatta a non gettare la squadra sotto il treno e a scaricare le responsabilità.

Mi sa che molti non hanno visto le rose di Roma o Como, disgraziato. Solo in Italia si può continuare cosi.