Allegri:"Nessuno al mondo come Leao".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Ovviamente tutti sappiamo che non è possibile, dato il bilancio pesante della Juve, ma... ho paura che da domani:
Allenatore della Juve elogia Leao = Gazzetta e Tuttosport a subito a bomba: "Leao alla Juveeeh!!!1!1!", con una serie di articoli basati sul nulla cosmico come al solito, tipo: "Leao in gita allo zoo si è fermato a farsi un selfie davanti alla gabbia delle zebre, è solo un caso? Il Milan smentisce, ma..."
Speriamo gli arbitri ci credano, così lo proteggono :asd:

Reaction score
1,266
Ovviamente tutti sappiamo che non è possibile, dato il bilancio pesante della Juve, ma... ho paura che da domani:
Allenatore della Juve elogia Leao = Gazzetta e Tuttosport a subito a bomba: "Leao alla Juveeeh!!!1!1!", con una serie di articoli basati sul nulla cosmico come al solito, tipo: "Leao in gita allo zoo si è fermato a farsi un selfie davanti alla gabbia delle zebre, è solo un caso? Il Milan smentisce, ma..."
"E kome mai??!?!?!?"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Allegri: Questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari.

La risposta di Pioli: Non mi hanno infastidito le parole di Allegri, di solito non commento ciò che dicono gli altri. Il mio pensiero è solo sul Milan. Posso dire che i momenti difficili capitano, noi per superarli cerchiamo di affrontare tutto idee, forza ed energia.

Reaction score
1,094
Mi piacerebbe che allegri si lamentarsi di meno ma che stesse più indietro in classifica
5 punti non sono niente..minimo 10 per stare tranquilli

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
quel che dicevo anche io, non ha poi tutti i torti in questo concetto.
Ma se negli ultimi due anni il Milan è finito secondo e primo nonostante valanghe di infortuni di tutti i tipi e giocando il derby di ritorno con Kalulu-Romangoli centrali???
Il Milan degli ultimi due anni (e anche quest’anno solita solfa con Rebic ad esempio) ha pagato dazio in tutti i modi.
Pertanto Allegri dice una cavolata riguardo quantomeno al Milan.. l’anno scorso cito a memoria 5 partite con formazioni assurde: Udinese-Milan, Milan-Liverpool, Milan-Napoli, Milan-Spezia, Inter-Milan.
Se avessimo superato il girone in Champions saremmo finiti quarti…
Doveva dire Inter, non si permetta di parlare di noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,198
quel che dicevo anche io, non ha poi tutti i torti in questo concetto.
Strano…quando l’anno scorso qualche utente tirava fuori questa cosa, subito lì si faceva notare che Pioli è scarso è non deve dare alibi alla squadra. Ora non dico che sei tu ci mancherebbe, ognuno alla sua opinione e va rispettata.

Reaction score
14,301
Il Milan ha giocato 2/3 di campionato senza 5 titolari o giù di lì.
Comunque mai con l'11 tipo prima della volata finale.
Affermazione delirante di Allegri.

Se dietro pogba hanno il nulla cosmico sarà colpa loro.
E comunque già riprendere pogba sarebbe discutibile.
Chiesa invece lo sapevano che era rotto e lo hanno sostituito con un pensionato di lusso.

Con l'11 tipo Allegri non servirebbe nemmeno per i concetti di non gioco che ci mette.
è vero però tutti i santi giorni tutto il forum e tu per primo si lamentava di questo fatto.
quindi eravamo tutti deliranti?

Reaction score
14,301
Strano…quando l’anno scorso qualche utente tirava fuori questa cosa, subito lì si faceva notare che Pioli è scarso è non deve dare alibi alla squadra. Ora non dico che sei tu ci mancherebbe, ognuno alla sua opinione e va rispettata.
quella di non dare alibi alla squadra me la ricordo quando ci rubavano le partite e pioli e maldini non dicevano mai niente.
per il resto non ricordo. avere degli infortunati è sicuramente un problema, prendere dei rottami o non saperli allenare poi può essere la causa e li la colpa è loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto