Allegri:"Nessuno al mondo come Leao".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Allegri: Questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari.
quel che dicevo anche io, non ha poi tutti i torti in questo concetto.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Allegri: Questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari.
Si sente lo stridolio delle unghie sullo specchio fin qui.
In primis cosa si aspettava che due come Di Maria e Pogba improvvisamente diventassero iron men ? Chiesa si è infortunato la settimana scorsa ?
Secondo, si andasse a rileggere la serie di infortuni del Milan negli scorsi anni prima di sparare stro...te.
Mai sentito Pioli lamentarsi di assenze o cercare alibi.
Sei alla frutta acciughina e si vede soprattutto da queste cose.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Cerca di togliere pressioni alla squadra parlando di altri giocatori.Leao sta anche andando in scadenza quindi...
Allenatore mediocre e poco coraggioso

Reaction score
37,533
quel che dicevo anche io, non ha poi tutti i torti in questo concetto.
Il Milan ha giocato 2/3 di campionato senza 5 titolari o giù di lì.
Comunque mai con l'11 tipo prima della volata finale.
Affermazione delirante di Allegri.

Se dietro pogba hanno il nulla cosmico sarà colpa loro.
E comunque già riprendere pogba sarebbe discutibile.
Chiesa invece lo sapevano che era rotto e lo hanno sostituito con un pensionato di lusso.

Con l'11 tipo Allegri non servirebbe nemmeno per i concetti di non gioco che ci mette.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Dov'era questo pagliaccio l'anno scorso quando quelle melme interiste hanno giocato 38 partite su 38 con gli 11 titolari e noi eravamo sempre in emergenza tra infortuni e covid? Non pensavo che anche questo fosse un piagnucolone. FORZA MONZA

Reaction score
1,068
Ovviamente tutti sappiamo che non è possibile, dato il bilancio pesante della Juve, ma... ho paura che da domani:
Allenatore della Juve elogia Leao = Gazzetta e Tuttosport a subito a bomba: "Leao alla Juveeeh!!!1!1!", con una serie di articoli basati sul nulla cosmico come al solito, tipo: "Leao in gita allo zoo si è fermato a farsi un selfie davanti alla gabbia delle zebre, è solo un caso? Il Milan smentisce, ma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto