Allegri:”Milan e le atre più forti dell’anno scorso”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
sulla carta noi non siamo molto più forti...non ci siamo rafforzati così tanto da poter dire che siamo molto più forti dell'anno scorso. ovviamente sulla carta....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".

Eccolo che già mette le mani avanti.
Gli hanno comprato Di Maria, Pogba, Bremer e forse arriveranno Raspadori/Morata e Paredes.
Che lezzo.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
sulla carta noi non siamo molto più forti...non ci siamo rafforzati così tanto da poter dire che siamo molto più forti dell'anno scorso. ovviamente sulla carta....
siamo molto più forti perché siamo molto giovani e quasi tutti i giocatori più forti hanno un anno di esperienza in più, solo per giroud tra i titolari l'anno in più puo pesare negativamente. Inoltre aggiungiamo origi adli pobega e cdk. Rientra kjaer e rebic sembra tornato disponibile. Perdiamo kessie ma i punti a favore sono molto superiori.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".

Il solito parac… che mette le mani avanti.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:” Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell'anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile. Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions".
Per me noi ad oggi siamo più forti dell'anno scorso e in pole per la vittoria della Serie A.

Certo girano i maroni perché con il cc e il dc di livello ti giocavi i quarti di champions e se ti andava bene potevi essere l'outsider di lusso... Invece con Baka e Gabbia ti tocca accontentarti del passaggio del girone...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Per me noi ad oggi siamo più forti dell'anno scorso e in pole per la vittoria della Serie A.

Certo girano i maroni perché con il cc e il dc di livello ti giocavi i quarti di champions e se ti andava bene potevi essere l'outsider di lusso... Invece con Baka e Gabbia ti tocca accontentarti del passaggio del girone...

Riconfermarsi in Campionato sarebbe già una gran cosa.
Per la CL, questa stagione, mi basta fare bella figura.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
sulla carta noi non siamo molto più forti...non ci siamo rafforzati così tanto da poter dire che siamo molto più forti dell'anno scorso. ovviamente sulla carta....
Se prendiamo un mediano del livello di Kessie lo siamo.
Ma dipende dal sostituto di Franck.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,516
Reaction score
5,732
Riconfermarsi in Campionato sarebbe già una gran cosa.
Per la CL, questa stagione, mi basta fare bella figura.
Bah, sulla Serie A io francamente non ho molti dubbi.

Pobega per l'80% delle partite in Serie A come sostituto di Kessie va bene. Romagnoli era meglio di Gabbia. Quindi abbiamo perso qualcosa, che poi però secondo me recuperiamo davanti con gli interessi grazie ad Adli, CDK, e Origi.

Per me partiamo con in testa quota 90 punti.

Dietro io vedo il gruppo della morte, con tutti vicini a giocarsi gli altri 3 posti Champions fino all'ultima giornata tra i 70 e gli 80 punti.

Gli unici che potrebbero andare oltre 80 punti e rompere i maroni per lo scudo sono:

- L'Inter se non vende nessuno
- La Juve se fa un mercato d'agosto veramente super

Nel caso sarebbe corsa a due/tre. Altrimenti per me siamo in una situazione simile a quella della Serie A 2020/21 con Milan e Inter invertite.
 
Alto
head>