- Registrato
- 28 Luglio 2017
- Messaggi
- 10,302
- Reaction score
- 5,637
Davvero vedi nel Milan solo Leao? Indubbiamente é il nostro uomo di punta la davanti, ma racchiudere il Milan solo a Leao non é per nulla veritiero.Gioca bene perché Leao prende palla, crea superiorità e poi si segna? Ripeto, un'eventuale stagione finita per Leao equivale ad una stagione fuori dalla Champions per noi. Siete liberi di pensarla diversamente, e cioè che con Rebicce titolare per un anno vinci comunque lo scudetto, che dire, il mondo é bello perché é vario
Non vedi Tonali che é nella stessa partita ultimo uomo in impostazione e giocatore più avanzato in fase di riconquista (Atalanta andata), o con la Roma che non sa che santi pregare ed Abraham che gira sconsolato da Mourinho, oppure Theo che viene e fa il trequartista e l'altro esterno che chiude l'azione, i centrali che salgono fino a centrocampo come Tomori e Kalulu, oppure i lanci di Maignan? Queste sono solo piccole cose che noi facciamo che nessun'altro fa in Italia; A livello di concetti siamo i primi. A livello di intensità anche. A livello nomi no.
Che poi ci siano delle mancanze e ci sia la possibilità di migliorarsi attraverso il mercato é indubbio, che lasciamo a desiderare per molti aspetti societari é anche quello vero, ma dire che giochiamo male o che sia solo palla a Leao non é vero.