Allegri:"Milan, difficile ripetersi. Inter favorita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
391
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:"L’Inter è ancora la favorita per lo scudetto. Il Milan ha fatto qualcosa di straordinario, ma ripetersi é sempre difficile. Vincere è straordinario, non una normalità anche se per la Juventus magari lo era diventato”
Allegri sarà meglio che si concentri a vincerlo questo campionato invece di straparlare senza prendersi responsabilità : se fallisse, con tutti i soldi spesi tra gennaio e questa campagna estiva, Arrivabene lo spediirebbe sulla luna a calci nel sedere.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,203
Piccole cose che senza il fenomeno là davanti sono fini a se stesse. La fase difensiva funziona bene infatti, ma senza Leao finirebbero tutte 0-0 le nostre partite. Perché alla fine é SEMPRE lui che crea l'azione da rete, io di 1-2 fra trequartista (quale??) ed esterno destro, per dire, non ne vedo mai. E non do colpe a Pioli, mancano proprio alternative e qualità per offrire qualcosa di diverso la davanti. Con un Di Maria qualunque sarebbe totalmente diverso, non capisco come facciate a negare che giochiamo solo ed esclusivamente sulla catena di sinistra
Ma scusa un attimo: innanzitutto Leao c’è a fa parte della squadra quindi non capisco questo ragionamento che se non “ c’era Leao” non si vince. Allora dico: che se l’Inter non avesse avuto Lukaku la scorsa stagione non avrebbe vinto; Il Real senza Ronaldo non avrebbe vinto 2-3 champions di fila; il Milan senza Kakà nel 2007 non avrebbe vinto( molto probabilmente) la champions. L’Inter se non avesse preso Mourihno non avrebbe fatto il triplete ma che facciamo così ? Se mio nonno avesse avuto 10 palle avrebbe fatto 100 figli ma che ragionamenti sono?

Reaction score
10,789
Solita risposta. L'Inter non fa mercato -> quindi noi siamo legittimati a rimanere fermi.
Allegri non ha un gioco -> quindi noi possiamo continuare con palla a Leao e buonanotte.
Soliti paragoni senza senso. Tipo quando dici a tuo figlio di finire la pappa perché in Africa muoiono i bambini di fame. Sempre risposte intelligenti
Hai dimenticato una cosa: abbiamooohhhh vintooooh lo scudettooooohhhhh,possiamo pure tornare negli inferi per altri 11 anni,per alcuni.

Reaction score
640
Solita risposta. L'Inter non fa mercato -> quindi noi siamo legittimati a rimanere fermi.
Allegri non ha un gioco -> quindi noi possiamo continuare con palla a Leao e buonanotte.
Soliti paragoni senza senso. Tipo quando dici a tuo figlio di finire la pappa perché in Africa muoiono i bambini di fame. Sempre risposte intelligenti
Che poi l’avessimo preso noi Lukaku per quanto mi riguarda potevamo anche rimanere fermi poi. Con Leao ci faceva 30 goal entro dicembre ?

Reaction score
1,210
Piccole cose che senza il fenomeno là davanti sono fini a se stesse. La fase difensiva funziona bene infatti, ma senza Leao finirebbero tutte 0-0 le nostre partite. Perché alla fine é SEMPRE lui che crea l'azione da rete, io di 1-2 fra trequartista (quale??) ed esterno destro, per dire, non ne vedo mai. E non do colpe a Pioli, mancano proprio alternative e qualità per offrire qualcosa di diverso la davanti. Con un Di Maria qualunque sarebbe totalmente diverso, non capisco come facciate a negare che giochiamo solo ed esclusivamente sulla catena di sinistra
E allora diciamolo: E' COLPA NOSTRA SE LEAO GIOCA PER IL MILAN

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,466
Max Allegri sulla lotta per lo scudetto:"L’Inter è ancora la favorita per lo scudetto. Il Milan ha fatto qualcosa di straordinario, ma ripetersi é sempre difficile. Vincere è straordinario, non una normalità anche se per la Juventus magari lo era diventato”
Ha poco da fare il fenomeno allegri, con la squadra che gli stanno costruendo è lui quello che ha l'obbligo di vincere e arrivare almeno ai quarti di champions, minimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Bene ma io mi auguro di partire quinti sesti anche quest'anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,705
Che poi l’avessimo preso noi Lukaku per quanto mi riguarda potevamo anche rimanere fermi poi. Con Leao ci faceva 30 goal entro dicembre ?
Se perde venti kg. Il Lukaku visto in questi giorni non farebbe goal neanche alla Playstation.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,074
Quindi primi o secondi per 3 anni è “palla e Leao e si prega”.
un po’ riduttivo no ? Fosse così fior di allenatori avrebbero trovato la soluzione invece di prendere le mazzate ogni santa domenica.
Anche perché Leao è esploso quest'anno, due anni fa e tre anni fa era Niang 2.0 per molti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto