- Reaction score
- 2,429
Nessuno si è lamentato in campo del presunto tocco. Non se ne sono accorti gli interisti che stavano li, figurati Chiffi che magari era coperto. Se noti l'unico che si lamenta è Barella ma per un presunto tocco di Vlahovic dopo e non di Rabiot prima.
Sinceramente riguardando anche il video a me non sembra la tocchi, e anche se l'avesse sfiorata (non l'ha mica stoppata) sinceramente annullare un gol cosi sarebbe stato ridicolo, tanto più che non c'è alcuna certezza del tocco.
Scusate ma abbiamo visto le stesse immagini? Svestendo i panni del tifoso milanista, il mani di Rabiot è solare, era fallo. Per questa partita ha ragione da vendere l’Inter. Come si può solo pensare di dire il contrario? È una porcata immonda, ma la serie A ormai è un campionatuccio di periferia dove succedono le peggio cose.La Juve meritava anche il 2 o 3 a 0 e sarebbe stato ridicolo annullare il gol per aver sfiorato la palla con la mano a centrocampo. Pagine su pagine di nulla.
Ho visto gli highlights di questa partita e del derby di Roma: mamma mia che pochezza tecnica, già non guardò le altre partite al di fuori di quelle del Milan, ma con questo spettacolo non mi invogliano di certo.