Allegri:"Mano? Siete in malafede". Inzaghi:"Cosa gravissima".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,229
Ecco Ziliani: "Ricapitolando. #Rabiot che avrebbe dovuto essere ammonito per il mani con la Samp ed essere squalificato (era diffidato), fa mani anche con l’#Inter nell’azione del gol, e con lui #Vlahovic, ma per il VAR era tutto ok ieri ed è tutto ok stasera. Speriamo nei tribunali#InterJuve"

Reaction score
3,731
O è malafede o Chiffi dopo i danni fatti a noi all’epoca e dopo questa mano non vista deve semplicemente sparire dal calcio che conta perché inadeguato.

Non esiste una terza opzione per quanto mi riguarda.

Nessuno si è lamentato in campo del presunto tocco. Non se ne sono accorti gli interisti che stavano li, figurati Chiffi che magari era coperto. Se noti l'unico che si lamenta è Barella ma per un presunto tocco di Vlahovic dopo e non di Rabiot prima.
Sinceramente riguardando anche il video a me non sembra la tocchi, e anche se l'avesse sfiorata (non l'ha mica stoppata) sinceramente annullare un gol cosi sarebbe stato ridicolo, tanto più che non c'è alcuna certezza del tocco.

Reaction score
14,301
Nessuno si è lamentato in campo del presunto tocco. Non se ne sono accorti gli interisti che stavano li, figurati Chiffi che magari era coperto. Se noti l'unico che si lamenta è Barella ma per un presunto tocco di Vlahovic dopo e non di Rabiot prima.
Sinceramente riguardando anche il video a me non sembra la tocchi, e anche se l'avesse sfiorata (non l'ha mica stoppata) sinceramente annullare un gol cosi sarebbe stato ridicolo, tanto più che non c'è alcuna certezza del tocco.
si sono lamentati, ma anche se fosse lo stop di braccio è netto e decisivo per l'azione. è chiarissimo da certe angolazioni la prende livello gomito e è decisivo per lo stop del pallone.
se non fischi questo vai a giocare a pallavolo.

Reaction score
34,901
stavolta non è "palla palla"?
@diavoloINme
Amico mio, l'ho scritto ieri e lo riscrivo oggi : fin quando non ci si alza dal tavolo e si lascia questo schifo si è complici.
E mi riferisco alle presunte società oneste e sempre molto presunte moralizzatrici.
Io sono li per li per mollare, francamente a farmi prendere in giro non ci sto.

Ieri non ho visto la partita e nemmeno puoi immaginare come sto benedicendo questa pausa di 2 settimane, se non altro mi disintossico.
Nel post gara un mio amico mi ha inviato un whatsapp di un presunto virgolettato di Bremer che nel post-gara rivendica non 56 punti ma 58, facendo una chiara allusione alla partita contro la salernitana, il tutto dopo che hanno fatto quello che hanno fatto e dopo 2 partite di file vinte giocando a pallavolo.
Sempre su questi lidi ho letto infatti che ieri il gol della juve era da annullare.

Siamo il campionato più ridicolo d'europa.
Un grumo di potere mafioso con federazioni e politica collusi.

Provo solo fastidio a vedere inter e juve, per motivi diversi, ma non meno fastidio mi arreca la nostra proprietà.
Mi hanno fatto perfino passare la voglia di gufare.
E che mazzo mi devo gufare??
Gufare poi esattamente a qual pro???

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
La Juve meritava anche il 2 o 3 a 0 e sarebbe stato ridicolo annullare il gol per aver sfiorato la palla con la mano a centrocampo. Pagine su pagine di nulla.

Reaction score
34,901
A me fanno entrambi schifo, come schifo mi fanno le loro rispettive situazioni.
Per me si possono scannare.

A modo loro barano entrambi.
2 club simbolo della decadenza del calcio italiano.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Cosa? Di essere sempre impunita?
A noi va meglio così, no? Ma stamattina evidentemente, come si evince da tutti i topic, sono su Interfans. Se non fosse stata sfavorita l'Inter, la squadra più forte d'Italia cit., non se ne parlerebbe neanche. Non avrebbero neanche chiamato la VAR. Hanno strameritato la vittoria (per chi ha visto la partita, ovviamente ), l'Inter non é stata capace di fare un'azione decente. Spiace per Inzaghi e spiace a tanti per la nostra classifica evidentemente, era meglio che l'Inter allungasse, da veri volponi

Alto