- Reaction score
- 3,789
La storia recente ci ha insegnato che arrivare in CL a noi non cambia nulla, se arriva l'offerta il giocatore lo vendono senza scrupoli.
Dal fronte acquisti, si comprano sempre profili speranzosi e mai certezze.
Per noi tifosi CL, EL, o zero coppe, non cambia la solfa.
Leggo che "con Allegri perlomeno abbiamo lottato per lo scudetto fino ad un certo punto", carta canta e la classifica era chiara.
Io però vorrei introdurre una variabile:
1. con la CL e la solita rosa di mediocri speranzosi che costruisce la società, il Milan di Allegri sarebbe in grado di ripetersi (ovvero avere questa media punti?)
Detto questo siamo a +6 sul quinto posto,
voi date per scontato che arriviamo nelle prime 4? io no.
Ad ogni modo,
consapevole che la CL non cambia minimamente l'ambizione societaria, qualora ci qualificassimo (figurarsi se non), andrei su Fabregas.
Sono stufo di assistere ad un Milan sterile, impaurito, basso, senza coraggio, che non propone nulla, dove gli attaccanti giocano isolati, dove senza i miracoli di Mike staremmo parlando di altre sconfitte, ecc ecc.
ah,
e non tollero più il 3 5 2.
Dal fronte acquisti, si comprano sempre profili speranzosi e mai certezze.
Per noi tifosi CL, EL, o zero coppe, non cambia la solfa.
Leggo che "con Allegri perlomeno abbiamo lottato per lo scudetto fino ad un certo punto", carta canta e la classifica era chiara.
Io però vorrei introdurre una variabile:
1. con la CL e la solita rosa di mediocri speranzosi che costruisce la società, il Milan di Allegri sarebbe in grado di ripetersi (ovvero avere questa media punti?)
Detto questo siamo a +6 sul quinto posto,
voi date per scontato che arriviamo nelle prime 4? io no.
Ad ogni modo,
consapevole che la CL non cambia minimamente l'ambizione societaria, qualora ci qualificassimo (figurarsi se non), andrei su Fabregas.
Sono stufo di assistere ad un Milan sterile, impaurito, basso, senza coraggio, che non propone nulla, dove gli attaccanti giocano isolati, dove senza i miracoli di Mike staremmo parlando di altre sconfitte, ecc ecc.
ah,
e non tollero più il 3 5 2.