Allegri: lo confermereste per l'anno prossimo?

Reaction score
3,789
La storia recente ci ha insegnato che arrivare in CL a noi non cambia nulla, se arriva l'offerta il giocatore lo vendono senza scrupoli.
Dal fronte acquisti, si comprano sempre profili speranzosi e mai certezze.

Per noi tifosi CL, EL, o zero coppe, non cambia la solfa.

Leggo che "con Allegri perlomeno abbiamo lottato per lo scudetto fino ad un certo punto", carta canta e la classifica era chiara.
Io però vorrei introdurre una variabile:
1. con la CL e la solita rosa di mediocri speranzosi che costruisce la società, il Milan di Allegri sarebbe in grado di ripetersi (ovvero avere questa media punti?)

Detto questo siamo a +6 sul quinto posto,
voi date per scontato che arriviamo nelle prime 4? io no.

Ad ogni modo,
consapevole che la CL non cambia minimamente l'ambizione societaria, qualora ci qualificassimo (figurarsi se non), andrei su Fabregas.
Sono stufo di assistere ad un Milan sterile, impaurito, basso, senza coraggio, che non propone nulla, dove gli attaccanti giocano isolati, dove senza i miracoli di Mike staremmo parlando di altre sconfitte, ecc ecc.
ah,
e non tollero più il 3 5 2.
`
`

Reaction score
3,969
se arriva in champions che resti pure,poi vediamo che succede prossimo anno anche con la champions

in alternatiiva assolutamente Fabregas,prima che diventi imprendibile anche lui

se va via Conte per me se lo prende DeLaurentis come fece con Sarri

Reaction score
1,694
Siamo la squadra che negli ultimi anni senza UCL ha fatto nettamente meno punti in campionato.

Gioco penoso, anche con le schifezze poi ti prende una valanga di gol in casa contro Cremonese Pisa Parma e Torino.

Milan che non ha né capo né coda. VIA

Reaction score
1,694
E detto questo se lo fanno iniziare anno prossimo senza rinnovo per me ti rema pure contro a un anno dalla scadenza.
O lo rinnovi o lo mandi via.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,408
Ma certo che lo confermerei, Furlani è talmente demente che al suo posto prenderebbe qualche nome esotico consigliato da Minchiada, tipo Gallardo o Domenico Tedesco.
Ha fatto le nozze coi fichi secchi, è stato secondo per 6 mesi con un mercato fatto dai soli Modric e Rabiot, e completato da Odogu e Athekame. Serviva una punta a gennaio e gli hanno preso il 33enne bollito rotto a prezzo di saldo. Serviva un difensore e non glielo hanno preso. È terzo in classifica con De Winter, Bartesaghi, Ricci….ma che doveva fare di più?
La mia paura è un’altra. Sento molte dichiarazioni di giustificazioni per la stagione di Leao…tutta colpa degli infortuni, dicono…cioè senza quelli lui sarebbe ancora fortissimo.
Ho paura che anche il prossimo anno, per l’ennesimo, si ripartirà da Leao al centro del progetto.
“Si è presentato a milanello in formissima ha divelto i macchinari, questo è finalmente l’anno di Leao!! Punta al pallone d’oro!!”. Non ce la faccio più

Reaction score
1,438
Come da titolo, terreste Allegri?
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?
Ha fatto anche troppo, considerata la rosa. I problemi del Milan sono altrove, ben più in alto.

Reaction score
4,600
Io sono contento che abbia un pò messo a posto la difesa,ma per l'attacco si soffre troppo,e non credo che se anche prendiamo Lewandowski,iniziamo a segnare a raffica.

Sono molto scettico per l'anno prossimo,ma non so proprio chi andare a prendere. Gli allenatori bravi sono pochissimi, e sono già accasati.

Sono scettico perché se prendiamo un altro "Fonseca" faremo l'ennesima stagione negativa,ma non si può neanche fare partite senza mai tirare in porta.

Chi prendereste in caso?

Io lo manderei via così finalmente smetto di tifare Milan e mi faccio due risate su sti cadaveri in campo

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,406
Io mi chiederei anche chi sia disposto dei giocatori talentuosi presenti in rosa a disputare un altra stagione di anticalcio e pure chi se non lautamente pagato o a fine carriera sia disposto a trasferirsi da noi
Io giocatore giovane magari in rampa di lancio ma non ancora completo non mi farei mai allenare da allegri mai soprattutto se sono un cc o un attaccante
Con allegri l usato sicuro siamo destinati ad avere

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,327

Chi prendereste in caso?
Tutto sommato Allegri è l'uomo giusto per gestire questi anni bui.

Con la Champions da giocare (dove faremo schifo e verremo umiliati di brutto), faremo molti meno punti in campionato e lotteremo per il quarto posto, che è quello che vuole la proprietà.
Tutto sommato per fare questo Allegri va bene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,581

Chi prendereste in caso?
Diamogli una rosa decente semmai

Alto