Allegri:"Kakà può giocare davanti alla difesa. Faremo un 2014..."

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Allegri commenta la vittoria del Milan sullo Young Boys per 3-1 e loda le prestazioni dei singoli:"La squadra ha dimostrato voglia di ribaltare la partita e di vincere. E' un ottimo segnale. I giovani hanno fatto vedere belle cose. Rami ha fatto un pò fatica all'inizio, non aveva le distanze giuste. Nel secondo tempo è cresciuto ed ha disputato un'ottima partita. Kakà può continuare a giocare davanti alla difesa. E' sempre nel vivo del gioco ed ha grande qualità. Ora dobbiamo recuperare giocatori e posizioni in classifica in campionato. Faremo un 2014 molto buono".

Ben lungi da me difenderlo, ma non ha mica detto che Kakà giocherà davanti la difesa nelle prossime partite.
`
`

Re Ricardo

New member
Reaction score
15
Ha questa fissa dall'estate 2012 :facepalm:

zmocpt.jpg

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,795
Non ho visto la partita, ma leggo e sento dappertutto che Kakà ha fatto una gran partita davanti alla difesa.
Spero quindi che fosse una semplice valutazione sulla partita di oggi.. e non una convinzione per il futuro!

Altrimenti c'è da avere paura di quest'uomo, è un sabotatore e lo fa apposta!

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Non ho visto la partita, ma leggo e sento dappertutto che Kakà ha fatto una gran partita davanti alla difesa.
Spero quindi che fosse una semplice valutazione sulla partita di oggi.. e non una convinzione per il futuro!

ho sempre avuto il presentimento

2

2515

Guest

rovina una squadra e rompe le balls ai tifosi e lo pagano profumatamente per questo!
Ora che penso..non è quello che fanno i politici? Al posto della squadra però c'è il paese e al posto dei tifosi ci sono tutti gli italiani. Adesso ho capito, andrà a fare l'assistente di galliani in forza italia a fine stagione..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,646
No dai, si è auto-confermato, non voglio crederci, altri 5 mesi con sto somaro che non capisce niente.