- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,447
- Reaction score
- 54,850
Come riportato da Mediaset, c'è ancora distanza tra il Milan ed Allegri. Il tecnico continua a chiedere una buonuscita da circa 4 mln. Cardinale non vuole concedergli nulla, considerato che firmerà col Napoli. Un punto d'incontro ancora non si trova. E De Laurentiis si sta stancando di aspettare.
Secondo Sabatini, Allegri può firmare col Napoli a inizio settimana.
Secondo Sabatini, Allegri può firmare col Napoli a inizio settimana.