Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, state prendendo tutti un granchio. Storicamente la Juve prende tecnici dal Milan (Allegri) o ex rossoneri (Ancelotti)... guarda caso Rino unisce le due qualità: ex rossonero e attuale tecnico della squadra.
Il prossimo allenatore della Juventus sarà Gattuso.
I gobbi dei miei fratelli stanno inscenando una specie di Carnevale di Rio in salotto dalla felicità per la dipartita di Acciuga. L'ottavo Scudetto non l'anno manco festeggiato, adesso invece sembra che abbiano vinto la Coppa Campioni da quanto sono felici e contenti, hahahah. Poi magari gli annunciano De Zerbi o Mihailovic o Inzaghi, e li mi sa che si spegneranno i sorrisi
Guardiola in conferenza ha confermato che non va alla Giuve. D’altronde solo un pazzo può pensare che lasci quel campionato per venire ad allenare Ronaldo 34enne e un centrocampo di scarpari
Mi meraviglio che la stampa non abbia ancora fatto il nome dell'uomo dei miracoli, Gattuso, per la panchina della Juve. Se fa i miracoli con la rosa del Milan chissà che miracoli potrebbe fare con quella della Juve.
Guardiola in conferenza ha confermato che non va alla Giuve. D’altronde solo un pazzo può pensare che lasci quel campionato per venire ad allenare Ronaldo 34enne e un centrocampo di scarpari
Guardiola è lo stesso che disse che non sarebbe andato via dal Bayern, ma che nel frattempo aveva già firmato col City. Inoltre nella stessa frase ha anche detto “but football changes a lot”.
Agnelli confermò a reti unificate Allegri dopo l’Ajax.
Con questo non dico che arriverà Pep, ma le parole vanno sempre prese con le pinze.