Allegri:"Inter favorita per lo scudetto. Noi siamo fuori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Allegri a DAZN dopo il KO con la Juve:"Evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, io parlerei volentieri della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato molto tirando tanto in porta. È stata una bella Juventus, questa squadra ha tanto margine di miglioramento. Finalmente si può dire che la Juventus è stata tagliata fuori dalla corsa scudetto. Se avesse vinto? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dalla prossima stagione cercheremo di giocare per lo scudetto. Ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato dalla prossima stagione, dopo questo anno passato insieme. Abbiamo ancora sette partite dove dobbiamo ancora raccogliere più punti possibili. Quest’anno siamo partiti male e abbiamo recuperato tanti punti, nei match decisivi però siamo stati condannati dagli episodi. L’Inter è la favorita per lo scudetto, il calendario è più facile di Milan e Napoli. Per loro era uno scoglio importante vincere qui. Se la giocheranno fino in fondo".
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Allegri a DAZN dopo il KO con la Juve:"Evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, io parlerei volentieri della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato molto tirando tanto in porta. È stata una bella Juventus, questa squadra ha tanto margine di miglioramento. Finalmente si può dire che la Juventus è stata tagliata fuori dalla corsa scudetto. Se avesse vinto? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dalla prossima stagione cercheremo di giocare per lo scudetto. Ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato dalla prossima stagione, dopo questo anno passato insieme. Abbiamo ancora sette partite dove dobbiamo ancora raccogliere più punti possibili. Quest’anno siamo partiti male e abbiamo recuperato tanti punti, nei match decisivi però siamo stati condannati dagli episodi. L’Inter è la favorita per lo scudetto, il calendario è più facile di Milan e Napoli. Per loro era uno scoglio importante vincere qui. Se la giocheranno fino in fondo".
Si l'abbiamo capito che siete uguali. Amiconi di porcate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Direi che in attesa del loro ritorno gli hanno passato la mano.

Qualcuno mi spieghi in sala var cosa hanno analizzato per un paio di minuti nell'occasione del fallo di bastoni.
Era in area cristo santo.
Era rigore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Direi che in attesa del loro ritorno gli hanno passato la mano.

Qualcuno mi spieghi in sala var cosa hanno analizzato per un paio di minuti nell'occasione del fallo di bastoni.
Era in area cristo santo.
Era rigore.

Il VAR è il mezzo per certificare / legalizzare le porcate del sistema calcio Pyongyang, con l'aiuto dei pagliacci delle TV e dei giornali; "L'ha detto il VAR che non era rigore" e tutti (o quasi) muti.
Come passare da sistema anti-frode al sistema perfetto per pilotare le partite. Vergogna!

W l'Itaglia
Grazie Macedonia
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Allegri a DAZN dopo il KO con la Juve:"Evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, io parlerei volentieri della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato molto tirando tanto in porta. È stata una bella Juventus, questa squadra ha tanto margine di miglioramento. Finalmente si può dire che la Juventus è stata tagliata fuori dalla corsa scudetto. Se avesse vinto? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Dalla prossima stagione cercheremo di giocare per lo scudetto. Ci sono tutti i presupposti per vincere il campionato dalla prossima stagione, dopo questo anno passato insieme. Abbiamo ancora sette partite dove dobbiamo ancora raccogliere più punti possibili. Quest’anno siamo partiti male e abbiamo recuperato tanti punti, nei match decisivi però siamo stati condannati dagli episodi. L’Inter è la favorita per lo scudetto, il calendario è più facile di Milan e Napoli. Per loro era uno scoglio importante vincere qui. Se la giocheranno fino in fondo".
Dalle reazioni di campo mi aspettavo almeno tirasse strali intrisi di litri di ***** acidissima ma niente... hanno imbavagliato pure l'acciuga!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Direi che in attesa del loro ritorno gli hanno passato la mano.

Qualcuno mi spieghi in sala var cosa hanno analizzato per un paio di minuti nell'occasione del fallo di bastoni.
Era in area cristo santo.
Era rigore.
Ho letto che non avevano un'immagine chiara.

Però le immagini chiare per vedere se hai un pelo del **** in fuorigioco le hanno :troll:
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,100
Reaction score
2,345
E da inizio anno che continuate a dire che l’Inter è favorita ma le squadre le analizzate ? una squadra del genere puoi vincere lo scudetto giocando in questo modo? certo a furti anche il Modena vincerebbe, ma parliamo di calcio; sarebbe questa la squadra più forte d’Italia? è questa la squadra che in Europa tieni alto l’orgoglio Italiano? per me no! ma qui in Italia si è questa cosa fa ridere!! siamo un paese così stupido che meritiamo di non andare al mondiale per colpa di certi personaggi che governano in Italia politicamente è sportivamente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Se l'Inter vince lo scudetto è ufficialmente la morte del calcio.
Posso capire il giocar male però hai Lukaku e Hakimi che risolvono le partite, ma senza quelli sono il nulla mischiato al niente.
Oltre al gioco osceno non sono neanche capaci di fare risultato senza porcate come quella di ieri o quella col Torino.
 
Alto
head>