Allegri:"Inter ancora in vantaggio per lo scudetto".

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,598
il bello è che ad inizio stagione han perso punti contro le succursali, punti che di solito appunto non perdono mai andando 2-0 dopo 20 minuti.
con quei punti sarebbero campioni anche quest'anno.
io dico che altri 20 punti su 24 li fanno. se siamo fortunati a tenere la distanza ancora un po' non ci infastidiranno ma se sentiranno l'odore del sangue contro di noi si scatenerà uno tsunami arbitrale.
A inizio stagione tirava un'aria diversa. Tra la fuga di Cr7, sostituito da Kean, le sconfitte iniziali anche contro le loro succursali e l'inchiesta plusvalenze, sembrava davvero che fossero finiti. Non a caso sul forum si faceva notare l'importanza simbolica della rivolta degli schiavi.
Poi qualcosa è cambiato, hanno fatto un mercato che normalmente non avrebbero potuto fare, e i pianeti si sono riallineati, almeno in Italia.
Da qui alla fine l'unica partita che si dovranno sudare è quella con l'inter. Forse al massimo quella con la Lazio. Le altre o sono succursali, o sono troppo deboli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,491
Reaction score
3,604
Aggiungo che con 9 punti nelle prossime tre partite, che sono Bologna, Torino e Genoa, sarebbero comunque una seria ipoteca.
Perchè a mio modo di vedere le altre perderanno qualche punto sicuramente, e mettere in cascina un vantaggio in queste tre partite, oltre al fatto di avere il morale alto (demoralizzando le avversarie) sarebbe veramente tanta roba.
Spero di non arrivare a giocarmi le ultime due con Atalanta e Sassuolo perchè ho una paura fottuta. Meno dell'Atalanta dove in casa penso che un pareggio esca, quanto del Sassuolo in casa loro che sono una mina vagante.
 
Alto
head>