Trovo molto interessante quanto sta succedendo. Desideravo veramente vedere Allegri in un'altra società, meglio organizzata di quanto sia il Milan da qualche anno. Finalmente potremo avere la certezza provata:
a) che i bidonazzi che tuttora affollano il Milan sono arrivati su sua richiesta anziché per iniziativa di Galliani
b) che la preparazione disastrosa con partenza al rallentatore, e tutti gli infortuni patiti dai nostri giocatori dipendevano da lui anziché dallo staff dei preparatori del Milan
c) della sua effettiva preferenza per giocatori dallo scarso contenuto tecnico
d) della sua totale incapacità come motivatore
A breve vedremo come si muoverà.
Su una cosa non ho dubbi; se, come è probabile, la juve è intenzionata a cedere Vidal, Pogba, o magari entrambi, Allegri è la sua migliore scelta, visto che è riuscito a suo tempo a non fare una piega di fronte alle cessioni di Ibra e T. Silva.
Ho sempre pensato che al Milan Allegri abbia pagato soprattutto colpe non sue, ora che allena la juve spero di essermi sbagliata
