Allegri sul pareggio col Milan:"Due punti buttati. Non so come sarebbe finita col primo tempo sul 2-0. Eravamo imbambolati. Abbiamo subito 2-3 situazioni prima del pari. Eravamo addormentati. Poi abbiamo ripreso con 3 palle gol importanti ma non siamo riusciti a concretizzare. Non si può subire un gol del genere. Ci siamo trovati in vantaggio. Sul 2-1 abbiamo avuto un pò di paura. Loro hanno messo palle in area. Noi dovevamo continuare a giocare con continuità.
Estupinan? Rientrava da un infortunio ed ha salvato il 3-2. Dobbiamo crescere tutti. Ora dobbiamo ritornare tutti ad una buona condizione. I tre punti oggi erano molto importanti. Tra Cremonese Pisa e Parma abbiamo lasciato 7 punti. Loro sul 2-1 hanno preso forza. Noi eravamo imbambolati. Su questo dobbiamo lavorare. Dovevamo lottare, fare guerra in area e riprendere a giocare. Dobbiamo crescere nella lettura delle partite".
Allegri a DAZN:"Le partite di calcio in un attimo si capovolgono. C'era da fare un pò di guerra. Ma siamo stati troppo passivi. Maignan ha fatto una bella parata. Bisogna crescere. Dovevamo fare più battaglia e guerra per difendere il 2-1. Siamo entrati in campo imbambolati. E non puoi prendere quel gol. La palla va buttata in fallo laterale. Estupinan? Non giocava da molto. Ha salvato il 3-2. Dobbiamo chiudere le partite. Abbiamo quasi regalato due gol. Siamo nei primi quattro posti, che è l'obiettivo. Abbiamo fatto tanti punti con le big, dobbiamo migliorare con le piccole".
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni