- Reaction score
- 18,793
Beh si è uno dei talenti piu interessanti della primavera. E' anche un nazionale.Per me è un profilo interessante di terzino il marocchino.
In difesa è solido, in avanti sa portare palla, crossare, tenerla e prende la traccia interna palla al piede.
Caratteristiche moderne, insomma.
Va ovviamente provato coi grandi ed è una prova che va fatta.
Del resto basta aggregarlo nel ritiro e vederlo da vicino, poi sarà il campo a parlare ed allegri a valutare.
A me pare piu un quinto che un terzino, perchè ha forza fisica e spinta di livello, pero la fase difensiva insomma. Negli uno contro uno soffre abbastanza, non è rapido nello stretto. E' giovane ma le caratteristiche di base mi sembrano quelle.
Discorso simile a Bartesaghi, ha girato mille ruoli in questa stagione, ma anche lui alla fine mi pare un quinto per caratteristiche.
Comunque abbiamo avuto una buona primavera quest'anno. Niente da strapparsi i capelli, ma a livello giovanile qualche piccolo progresso l'ho visto nelle ultime due stagioni.
Secondo me ad Allegri chiederanno di fare spazio per qualcuno dei nostri giovani, mi aspetto una rosa piuttosto corta con diversi slot liberi.