- Reaction score
- 40,014
Allegri a Sky:"Vittoria conquistata contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. E' la vittoria di tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione e si sono calati nella partita. E' una di quelle partite che io definisco "sporche" che se vinte permettono di raggiungere gli obiettivi. Per la matematica ora servono 6 punti. Mercoledì abbiamo il Pescara già retrocesso, ma non sarà facile. In questo momento parlare di futuro ha poco senso perchè le cose cambiano velocemente. Adesso stiamo lavorando per cercare di arrivare terzi e sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Se arriveremo terzi il merito sarà tutto loro, sia di quelli che giocano che di quelli che non giocano. Balotelli ha detto che farebbe di tutto per trattenermi? ( http://www.milanworld.net/balotelli-farei-di-tutto-per-far-restare-allegri-vt6532.html#post180861 ) Non so cosa farebbe, ma spero che continui a fare gol. Abbiamo una grande gruppo. Nel primo tempo facevamo le cose a metà strada, nel secondo abbiamo fatto un pò meglio. E Abbiati ha fatto due grandi interventi. Il Toro è una squadra che si raccoglie molto bene. Noi non abbiamo disputato una bella partita, ma l'importante era vincere e ci siamo riusciti. Se io ho già deciso il mio futuro? Io ho le idee ben chiare su quello che sarà il mio futuro. Mi danno fastidio le voci che circolano. Sono una persona onesta e se avessi già firmato per la Roma avrei già avvisato la società. Io sono al Milan e spero di rimanerci. Poi l'ultima parola spetta alla società. Con il Presidente ci sono scambi di opinione, ma nessun conflitto. Se resto chiederò rinforzi? Di queste cose bisogna parlarne a fine campionato. Galliani è uno dei più gradi dirigenti al mondo e credo che l'anno prossimo il Milan sarà competitivo per le prime 3 posizioni. La Juve ha meritato lo scudetto. ".