Allegri:"Buon allenamento ma dobbiamo migliorare".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
I peggiori in assoluto, tecnicamente, Pavlovic e musah nel primo tempo.
Nel secondo si sono aggiunti al club okafor e chucky.

Il baricentro poi era così basso che la partita l'abbiamo guardata, mai fatta.
La nota lieta è che di questi 4 l'unico forse titolare sarà pavlovic. Io comunque nel primo tempo mi aspettavo di molto peggio e ho visto bene Saele e Loftus.
Nel secondo tempo ho visto la notevole differenza tra le loro riserve e le nostre e l'abnorme differenza tra i loro giovani e i nostri...

Reaction score
37,735
La nota lieta è che di questi 4 l'unico forse titolare sarà pavlovic. Io comunque nel primo tempo mi aspettavo di molto peggio e ho visto bene Saele e Loftus.
Nel secondo tempo ho visto la notevole differenza tra le loro riserve e le nostre e l'abnorme differenza tra i loro giovani e i nostri...
Presumo allegri stia costruendo la squadra dalla difesa.
Presumo eh..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,396
I peggiori in assoluto, tecnicamente, Pavlovic e musah nel primo tempo.
Nel secondo si sono aggiunti al club okafor e chucky.

Il baricentro poi era così basso che la partita l'abbiamo guardata, mai fatta.
Guarda caso tutti acquisti, pessimi, del team in degrado.
E pagati nemmeno poco

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,478
Gabbia a me non piace, ma qui si sta parlando di altro...e poi è un prodotto del vivaio, non un acquisto
Pure se è un prodotto del vivaio deve smmammare. Oramai basta che sei un prodotto del vivaio puoi restare in rosa 10 anni pure se sei scarso

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,396
Pure se è un prodotto del vivaio deve smmammare. Oramai basta che sei un prodotto del vivaio puoi restare in rosa 10 anni pure se sei scarso
Fosse per me sarebbe ancora al Villarreal o dove stava lui, intendevo che non è stato acquistato da qualcuno e ho citato il messaggio di diavolo che parlava di certi acquisti "fenomenali"...quindi Gabbia in questo discorso è fuori contesto

Alto