Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allegri:"Buon allenamento ma dobbiamo migliorare".
La nota lieta è che di questi 4 l'unico forse titolare sarà pavlovic. Io comunque nel primo tempo mi aspettavo di molto peggio e ho visto bene Saele e Loftus.
Nel secondo tempo ho visto la notevole differenza tra le loro riserve e le nostre e l'abnorme differenza tra i loro giovani e i nostri...
La nota lieta è che di questi 4 l'unico forse titolare sarà pavlovic. Io comunque nel primo tempo mi aspettavo di molto peggio e ho visto bene Saele e Loftus.
Nel secondo tempo ho visto la notevole differenza tra le loro riserve e le nostre e l'abnorme differenza tra i loro giovani e i nostri...
Fosse per me sarebbe ancora al Villarreal o dove stava lui, intendevo che non è stato acquistato da qualcuno e ho citato il messaggio di diavolo che parlava di certi acquisti "fenomenali"...quindi Gabbia in questo discorso è fuori contesto