- Reaction score
- 41,368
Allegri a DAZN:"Ringrazio i ragazzi per la stagione. Una stagione che non auguro a nessuno. Metti punti, togli punti. Abbiamo fatto 69 punti, con tutto quello che è successo fuori dal campo. La stagione è finita a Siviglia. Stasera abbiamo fatto anche bene. Abbiamo avuto tre occasioni poi abbiamo sbagliato in marcatura e Giroud ha fatto un gol straordinario. Considerato quello che abbiamo fatto in campo saremmo ancora dentro la CL. Ci sono squadre che sono entrate in CL perché a noi hanno tolto 10 punti. L'ambizione della Juve è sempre quella di vincere. Poi ci sono anche le altre squadre. Abbiamo vinto per 9 anni. Sono tre anni che non vinciamo. Ho ringraziato i ragazzi. Ora chiudiamo nel migliore dei modi":
Bonucci:"Alla Juve quando non arrivi agli obiettivi minimi non puoi essere soddisfatto e felice. Oggi va così. E' stata una stagione dura dentro e fuori dal campo. Quale direzione prendere ora? Non è compito mio. Noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Alla Juve non puoi passare due anni così senza alzare trofei. Io cosa farò? Per me è un onore. Ho un contratto fino al 2024. Le decisioni spettano alla società".
Bonucci:"Alla Juve quando non arrivi agli obiettivi minimi non puoi essere soddisfatto e felice. Oggi va così. E' stata una stagione dura dentro e fuori dal campo. Quale direzione prendere ora? Non è compito mio. Noi dobbiamo scendere in campo e dare tutto. Alla Juve non puoi passare due anni così senza alzare trofei. Io cosa farò? Per me è un onore. Ho un contratto fino al 2024. Le decisioni spettano alla società".
Ultima modifica: