Allegri:"Avevo firmato per il Real, poi la Juve...".

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ci credo certo, tra la Juventus e il Real ha scelto la Juventus che aveva già allenato e con cui ha vinto. Certo
Era la scelta più comoda. Alla Juve arrivava acclamato dai tifosi e intoccabile dalla stampa, al Real sapeva che sarebbe durato due mesi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,497
Ipotizzo una formazione tipo del Real allegriano:
4-2-3-1
Courtois

De Sciglio
Militao
Alaba
Mendy/Nacho

Casemiro
Valverde

Carvajal
Modric/Kroos
Asensio/Marcelo

Benzema

Reaction score
14,263
Al eeal sarebbe durato tipo 1 partita, ma si aspetta davvero che la gente si beva questi deliri?

Reaction score
14,263
Al real sarebbe durato tipo 1 partita, ma si aspetta davvero che la gente si beva questi deliri?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Allegri a GQ:"L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid.Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".

Sarebbe durato il tempo di due amichevoli.
Il Real ha scansato una pallottola.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,027
immagino i tifosi del Real con i fazzoletti bianchi all'esordio nel nuovo Bernabeu con prestazione tipo juve-empoli

"panolada Allegri, eserdio choc al Bernabeu"

oppure quando vince facendo un tiro in porta in novanta minuti o per autogoal...

Reaction score
1,219
Allegri a GQ:"L’ho detto e lo ripeto: quest’anno avevo già firmato un accordo con il Real Madrid.Poi la mattina ho chiamato il Presidente e gli ho detto che non sarei andato perché avevo scelto la Juventus. Mi ha ringraziato. Da quando mi ha chiamato la Juventus a maggio non ho avuto nessun dubbio.”

"A livello professionale sarebbe stato il coronamento di un percorso, certo: Milan, Juve, Real. Ma nella vita non si può avere sempre tutto e io sono davvero contento e orgoglioso di aver allenato per quattro anni il Milan e ora essere al sesto in un club come la Juventus. Al Real ho detto no due volte. La prima è stata mentre ero in fase di rinnovo con la Juve: dissi al presidente del Real che avevo già dato la mia parola a Andrea Agnelli".
Pensa che anch'io avevo ordinato il Porsche Carrera 4S poi mi son fatto consegnare una Panda........

Reaction score
1,113
Bummmm!!! Addirittura ha detto di no alla Caja Blanca per ben due volte, certo!!! E poi il presidente del Real che addirittura "lo ringraziaaah" malgrado lui abbia scelto la Juve. Ma forse lo ha ringraziato proprio per non essere andato al Real...l'ho capita adesso... :ROFLMAO:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Certo come no, ci crediamo Max!

Alto