Allegri al Napoli fino al 2029. C'è l'accordo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,177
Come riportato da Sky, Allegri firmerà col Napoli un contratto di tre anni fino al 2029. C'è fiducia per la risoluzione col Milan in tempi brevi.

Il Mattino: Allegri ad un passo dall'addio al Milan. Ci siamo. Col Napoli firmerà un contratto di 3 anni da circa 5 mln a stagione.

ALLEGRI-FIRMA-NAPOLI.jpg
3 anni di Allegri non li auguro a nessuno.
Si divertiranno i napoletani...
`
`

Reaction score
2,126
Si vuole far passare Allegri per un incapace, cosa che non è assolutamente, quest'anno non è stato minimamente messo nelle condizioni (se non all'inizio in parte) di poter fare il sui lavoro, e lo dico io che non ho mai amato come gioca Allegri, ma mi pare evidente che sia uno che gli obiettivi li porta a casa se ci sono le condizioni per farlo.
Un altro allenatore con quella rosa oscena che ci siamo ritrovati l'ultima stagione, (ricordo le partenze di Rejinders, Theo, Jovic, Abraham e compagnia cantante) avrebbe fatto la metà dei punti.
Questa stagione sarà disastrosa, spero nella salvezza!

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
622
Quello che mi fa andare ai matti è perché il Napoli lo vuole cosi tanto.

Un allenatore mediocre e bollito,le sue squadre giocano un calcio da vomito,mah. È veramente difficile capire cosa spinga DeLa a chiamare uno cosi.
Credo che sia rimasto ancora impressionato da quando il napoli fece 91 punti e la Juventus di Allegri fece più punti. Solo che sono passati più di 10 anni, quella Juventus era fortissima e Allegri non ha combinato più nulla. Allenatore che propone un calcio vomitevole ma che trova sempre contratti

Reaction score
1,631
Al di là che Allegri sia stato palesemente boicottato, non so come si possa reggere a 3 anni del suo gioco sempre uguale, sparagnino, che per non voler sprecare un pallone rallenta anche quando la squadra sta perdendo, anche se siamo al 96.mo. Con tutto il rispetto per Max, toscanaccio come me (abito a 25 minuti di auto da Livorno), lo scorso anno ho assistito a un gioco di qualità angosciante, lo metto dietro soltanto a Brocchi e Giampaolo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,129
Come riportato da Sky, Allegri firmerà col Napoli un contratto di tre anni fino al 2029. C'è fiducia per la risoluzione col Milan in tempi brevi.

Il Mattino: Allegri ad un passo dall'addio al Milan. Ci siamo. Col Napoli firmerà un contratto di 3 anni da circa 5 mln a stagione.

ALLEGRI-FIRMA-NAPOLI.jpg

Dai, dai, ci siamo quasi levati dalle palle sto brontosauro simpatico quanto una zecca tra i maroni