Allegri:"Al Milan fu un fallimento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
se giochi con 35enni e 36enni è normale.
Eravamo una squadra vecchissima
gli unici top player? WTF
Il Napoli aveva Cavani, Lavezzi e Hamsik, la Juve Buffon, Vidal ,Marchisio, la BBC, l'Inter aveva Cambiasso, Maicon, Milito, Samuel e Julio Cesar
Ma che stai a dì?

cosa c'entrano Napoli e Inter? la nostra rivale era la Juve. Marchisio top player? non farmi ridere. Buffon lo conosciamo tutti e per quanto riguarda la BBC al tempo ricordo benissimo che Bonucci non era quello attuale. Era considerato l'anello debole della Juve (detto pure dai tifosi juventini).

Comunque vedo che ti stai scaldando un pò troppo su questo argomento. Quindi lascio perdere non voglio far polemica e di Allegri sinceramente mi interessa solo quando penso a quanto ci ha fatto godere a Cardiff e Berlino.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Thiago disputò i supplementari in coppa italia contro la juve, partita inutile, da li l'infortunio nella partita dopo se non sbaglio. Ricordo che Thiago ebbe problemini nel finale di partita, ma lo fece rimanere in campo. Capisco la voglia di passare quel turno, ma una volta arrivati ai supplementari lo togli. Infatti Ibra lo tolse e non lo fece giocare tutta la partita!

Sulla vicenda di aquilani ti do ragione.

Quello scudetto era già vinto, Ibra quell'anno fece la sua miglior stagione, se non sbaglio segnò come non mai prima di quell'anno. C'era da tener duro per poche giornate.

ecco grazie. Hai ricordato correttamente come andò la questione dell'infortunio di T.Silva (io non riuscivo a ricodare, ma era opinione comune al tempo che fu una mossa errata del genio livornese).
Dato che il "grande" Max non riusciva a sopportare il duello con Conte (che anche mediaticamente lo sovrastava) ci teneva da matti a non perdere la semifiinale di coppa italia e quindi rischiò T.Silva. Mossa clamorosamente sbagliata che ci costò lo scudo.

Poi nulla sarebbe cambiato perchè lo smobilitamento del 2012 sarebbe avvenuto lo stesso, ma quella disfatta a favore dei bianconeri mi fece rodere da matti, come nel 2005 tra l'altro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Tutte riserve....tranne Pato e Boateng e Abate che tra l'altro erano ai loro massimi in carriera.

Alle riserve poi ci si devono aggiungere gente come Ibra, Thiago, Van Bommel, Seedorf, Gattuso, Nesta, Abbiati e Robinho (che era ancora un giocatore di calcio).

Giocatori che avevano di fronte una squadra che veniva da annate disastrose, sfiduciata e tutta da assemblare.

Ripeto: ci voleva il genio livornese per non vincere quello scudo.

Rispetto le tue argomentazioni, che possono anche essere una chiave di lettura, ma non posso essere d'accordo con quello che dici, quella rosa, seppur agli sgoccioli, doveva vincere lo scudetto.

riserve?
ahuahuahuahuauhauhahuauhauhauhahu

vabbé raga alzo le mani. Mi ero ripromesso di non parlare più di certe cose sul forum perché mi sono scontrato almeno 100 volte con la memoria corta del tifoso, ma tant'è...
(van bommel stagione penosa, giocatori che a fine anno si sono ritirati perché over 35, "Robinho ancora giocatore di calcio" in una stagione in cui giocò bene 6 partite.... brrrr... lascia perdere su... sul forum, dopo la chiusura di un mercato che ci aveva portato solo Nocerino, in molti dissero:"questa era una squadra da rifondare e da ringiovanire. Di fatti eravamo la squadra più vecchia della Champions).
Lascia perdere proprio dai...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
cosa c'entrano Napoli e Inter? la nostra rivale era la Juve. Marchisio top player? non farmi ridere. Buffon lo conosciamo tutti e per quanto riguarda la BBC al tempo ricordo benissimo che Bonucci non era quello attuale. Era considerato l'anello debole della Juve (detto pure dai tifosi juventini).

Comunque vedo che ti stai scaldando un pò troppo su questo argomento. Quindi lascio perdere non voglio far polemica e di Allegri sinceramente mi interessa solo quando penso a quanto ci ha fatto godere a Cardiff e Berlino.
come faceva ad essere la Juve se la stagione prima era arrivata settima!?!?!? La Juve fece una stagione al di sopra delle aspettative, non perdendo nemmeno una partita (con furti clamorosi, i più numerosi e clamorosi degli ultimi 10 anni di storia bianconera... tanto che a fine campionato in coro tutti dissero "La Juve DOVEVA vincere questo scudetto)

Si infatti è meglio che lasci perdere perché o si parla con cognizione di causa o non si parla proprio.

Galliani vi ha dato al cervello.

p.s. in tutto ciò Allegri ha fatto sana autocritica
 
A

Anguus

Guest
Avrebbe potuto sparare benissimo ***** addosso a chi gli ha venduto Ibra e Thiago Silva, invece ha fatto solo sana autocritica. C'è da dire che in una squadra privata di Nesta, Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Cassano, Ibra e Thiago Silva, ma "rafforzata" con Constant, Bojan, Acerbi ,Pazzini, Traorè e Montolivo (brivido lungo la schiena) , questo qui ha raggiunto i preliminari di Champions
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Avrebbe potuto sparare benissimo ***** addosso a chi gli ha venduto Ibra e Thiago Silva, invece ha fatto solo sana autocritica. C'è da dire che in una squadra privata di Nesta, Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Cassano, Ibra e Thiago Silva, ma "rafforzata" con Constant, Bojan, Acerbi ,Pazzini, Traorè e Montolivo (brivido lungo la schiena) , questo qui ha raggiunto i preliminari di Champions

Dovrebbe ringraziare Iddio che ha avuto l' occasione di allenare il Milan altroché lamentarsi.. Ha perso uno scudetto vinto e l' anno prima ne stava perdendo un altro contro nessuno questo super mega sopravvalutato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
come faceva ad essere la Juve se la stagione prima era arrivata settima!?!?!? La Juve fece una stagione al di sopra delle aspettative, non perdendo nemmeno una partita (con furti clamorosi, i più numerosi e clamorosi degli ultimi 10 anni di storia bianconera... tanto che a fine campionato in coro tutti dissero "La Juve DOVEVA vincere questo scudetto)

Si infatti è meglio che lasci perdere perché o si parla con cognizione di causa o non si parla proprio.

Galliani vi ha dato al cervello.

p.s. in tutto ciò Allegri ha fatto sana autocritica

ok, va bene hai ragione tu. Tranquillo tutto ok, siamo in un forum. Hai qualche grado di parentela con il "grande" max, che ti scaldi così tanto? non mi sembra di averlo offeso.

p.s. non mi piace questa maniera arrogante di scrivere. Mi sembra che sono stato sempre educato, senza scrivere che "è meglio che lasci perdere" o "Galliani vi ha dato al cervello"o "chi dimentica è complice di Fester".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
come faceva ad essere la Juve se la stagione prima era arrivata settima!?!?!? La Juve fece una stagione al di sopra delle aspettative, non perdendo nemmeno una partita (con furti clamorosi, i più numerosi e clamorosi degli ultimi 10 anni di storia bianconera... tanto che a fine campionato in coro tutti dissero "La Juve DOVEVA vincere questo scudetto)

Si infatti è meglio che lasci perdere perché o si parla con cognizione di causa o non si parla proprio.

Galliani vi ha dato al cervello.

p.s. in tutto ciò Allegri ha fatto sana autocritica

ok, va bene hai ragione tu. Tranquillo tutto ok, siamo in un forum. Hai qualche grado di parentela con il "grande" max, che ti scaldi così tanto? non mi sembra di averlo offeso.

p.s. non mi piace questa maniera arrogante di scrivere. Mi sembra che sono stato sempre educato, senza scrivere che "è meglio che lasci perdere" o "Galliani vi ha dato al cervello"o "chi dimentica è complice di Fester".

Calmiamoci grazie
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,367
Reaction score
2,926
Allegri è l'unico allenatore vero che abbiamo avuto dal dopo Ancelotti.
Giocatori come Abate, De Sciglio, El Shaarawy, Boateng, Nocerino, Emanuelson, Mexes, Zapata e lo stesso Montolivo hanno disputato le loro migliori stagioni con lui come allenatore. Nella stagione dello scudetto e quella di due anni dopo (terzo posto) abbiamo fatto gironi di ritorno con una media difensiva strepitosa subendo pochissimi gol. Nel 2011-12 abbiamo patito i tanti infortuni, i furti e l'impegno su 3 fronti.

Resta comunque un signore che si è preso le sue responsabilità senza puntare il dito contro chi ha affondato il Milan definitivamente e svolgendo il suo lavoro con professionalità fino all'ultimo giorno.

Questo per quanto riguarda il lavoro al Milan. Per quanto visto alla Juventus ha confermato di essere un bravissimo allenatore ma non vincente in Europa, quindi non è ancora un TOP e forse non lo sarà mai ma rimane tra i migliori, per me il secondo dopo Conte se escludiamo i mostri sacri (Ancelotti Mourinho Guardiola e a questo punto metterei pure Zidane).
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Allegri è l'unico allenatore vero che abbiamo avuto dal dopo Ancelotti.
Giocatori come Abate, De Sciglio, El Shaarawy, Boateng, Nocerino, Emanuelson, Mexes, Zapata e lo stesso Montolivo hanno disputato le loro migliori stagioni con lui come allenatore. Nella stagione dello scudetto e quella di due anni dopo (terzo posto) abbiamo fatto gironi di ritorno con una media difensiva strepitosa subendo pochissimi gol. Nel 2011-12 abbiamo patito i tanti infortuni, i furti e l'impegno su 3 fronti.

Resta comunque un signore che si è preso le sue responsabilità senza puntare il dito contro chi ha affondato il Milan definitivamente e svolgendo il suo lavoro con professionalità fino all'ultimo giorno.

Allenatore vero...ahahahah Ma basta con questo propinarci questo insulso mediocre come un allenatore di calcio. La sua storia al Milan parla chiaro. Uno scudetto vinto contro nessuno e uno perso annoverando dei fuoriclasse contro una squadra che im attacco aveva mitra matti e Quagliarella. Per non parlare della media infortuni durante i suoi anni. Il suo preparatore atletico era preparato almeno quanto lui ahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>