All. Siviglia:"Bacca? C'è spazio per lui qui".

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Infatti, aubameyang invece di pagarlo 80 il Milan cerca di pagarlo 65...
Bacca invece di pagarlo pure 15, lo vuoi a 0 praticamente.
Stessa identica cosa

Concettualmente sì
ripeto: non possiamo sapere che tipo di offerte abbiamo recapitato
sappiamo solo che finora sonos state rifiutate, quindi sono state ritenute più basse rispetto al valore che la società dà al giocatore

non è che noi siamo i puri e casti e gli altri sempre demoni eh!
Partire da un'offerta bassa è il gioco delle parti. Aspettare che si calmino le acque e che il tempo passi per mettere pressione è il gioco delle parti.
Io penso che Bacca voglia il Siviglia più di quanto il Siviglia voglia Bacca. Per questo è ovvio che offrono poco (semmai abbiano fatto offerte). L'Inter con Jovetic è nella stessa situazione.
Quindi aspettiamo prima di etichettare gli altri "barboni", e soprattutto cerchiamo di capire che grado di interesse ci sia da parte loro.
Il Siviglia è spuntato fuori più per le dichiarazioni del procuratore che per altro. Fino a 2 giorni fa eravamo rimasti al Marsiglia...

Black

Bannato
Reaction score
58
è chiaro ormai da più di 1 anno che Bacca vuole tornare a Siviglia. Mi sono stufato di queste dichiarazioni. Devono portare i SOLDI!

sballotello

New member
Reaction score
19
Berrizzo, allenatore del Siviglia, in conferenza stampa ha parlato del mercato in entrata ed anche delle voci che vorrebbero Bacca di nuovo in Spagna, proprio a Siviglia:"Qui c'è sempre spazio per i grandi giocatori. Mi piacciono sia Bacca che Jovetic, che hanno caratteristiche diverse. Sono due grandissimi giocatori che rispetto molto".

ed i soldi?

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Berrizzo, allenatore del Siviglia, in conferenza stampa ha parlato del mercato in entrata ed anche delle voci che vorrebbero Bacca di nuovo in Spagna, proprio a Siviglia:"Qui c'è sempre spazio per i grandi giocatori. Mi piacciono sia Bacca che Jovetic, che hanno caratteristiche diverse. Sono due grandissimi giocatori che rispetto molto".

Secondo me stanno attendendo la certezza (o almeno "la quasi certezza") della qualificazione Champions. In attesa degli eventuali soldi derivanti dalla qualificazione stanno tenendo calde varie piste.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Concettualmente sì
ripeto: non possiamo sapere che tipo di offerte abbiamo recapitato
sappiamo solo che finora sonos state rifiutate, quindi sono state ritenute più basse rispetto al valore che la società dà al giocatore

non è che noi siamo i puri e casti e gli altri sempre demoni eh!
Partire da un'offerta bassa è il gioco delle parti. Aspettare che si calmino le acque e che il tempo passi per mettere pressione è il gioco delle parti.
Io penso che Bacca voglia il Siviglia più di quanto il Siviglia voglia Bacca. Per questo è ovvio che offrono poco (semmai abbiano fatto offerte). L'Inter con Jovetic è nella stessa situazione.
Quindi aspettiamo prima di etichettare gli altri "barboni", e soprattutto cerchiamo di capire che grado di interesse ci sia da parte loro.
Il Siviglia è spuntato fuori più per le dichiarazioni del procuratore che per altro. Fino a 2 giorni fa eravamo rimasti al Marsiglia...

Secondo me... "Ni". Cioè le due situazioni non sono equiparabilissime. Aubemayang per loro vendendolo ora è una plusvalenza sicura, per Bacca scommetto che il milan si accontenterebbe di non fare una minusvalenza. Le due posizioni di vendita non sono uguali

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
concettualmente sì .. il Siviglia non ha la potenza economica del Milan
Ma quando due anni fa gli abbiamo pagato la clausola di 30 milioni non è che loro abbiano fatto chissà quali elucubrazioni, hanno incassato senza fiatare, non è che ora possono pretendere di riprenderlo gratis.

Alto