All. Lumezzane:"Il Milan prenderà qualcuno di importante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,247
L'allenatore della Lumezzane dopo il match col Milan:"Pioli mi ha detto che stanno cercando di cambiare, da quello che si legge il 4-3-3 sarà il modulo da cui il Milan partirà, sta comprando giocatori adatti a questo tipo di gioco. A parte un discorso tattico è stato un discorso sugli acquisti nuovi, su come ha trovato e sta trovando i giocatori. E probabilmente arriverà anche qualcos’altro di importante, credo. Mi sembra di aver capito che qualcosa di importante arriverà, non so chi, ma mi sembra di aver capito che non è finita qui. Penso in avanti, secondo me qualcosa faranno”.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,650
più di qualcosa davanti......spero. un 7 ed 9.....

Reaction score
10,790
L'allenatore della Lumezzane dopo il match col Milan:"Pioli mi ha detto che stanno cercando di cambiare, da quello che si legge il 4-3-3 sarà il modulo da cui il Milan partirà, sta comprando giocatori adatti a questo tipo di gioco. A parte un discorso tattico è stato un discorso sugli acquisti nuovi, su come ha trovato e sta trovando i giocatori. E probabilmente arriverà anche qualcos’altro di importante, credo. Mi sembra di aver capito che qualcosa di importante arriverà, non so chi, ma mi sembra di aver capito che non è finita qui. Penso in avanti, secondo me qualcosa faranno”.
Ho l'impressione che faremo di tutto per prendere Lukaku.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,247
Lukaku per me vale 10 Bonucci. Si intende come 10 escrementi di mucca uno sopra l'altro.

Assolutamente inaccettabile per me, mai nella vita potrei accettarlo. Nemmeno con un gol in finale di Champions.
Piuttosto di Makaku riprendo Dollarumma e la turca e mi tatuo i loro volti sul corpo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche qui c'è un'analogia col periodo famoso, quando Mirabelli faceva filtrare che si parlava di un acquisto che avrebbe fatto venire giù lo stadio :rotolo: