All. Lumezzane:"Il Milan prenderà qualcuno di importante".

Reaction score
929
L'allenatore della Lumezzane dopo il match col Milan:"Pioli mi ha detto che stanno cercando di cambiare, da quello che si legge il 4-3-3 sarà il modulo da cui il Milan partirà, sta comprando giocatori adatti a questo tipo di gioco. A parte un discorso tattico è stato un discorso sugli acquisti nuovi, su come ha trovato e sta trovando i giocatori. E probabilmente arriverà anche qualcos’altro di importante, credo. Mi sembra di aver capito che qualcosa di importante arriverà, non so chi, ma mi sembra di aver capito che non è finita qui. Penso in avanti, secondo me qualcosa faranno”.
si riferiva a Mbappé?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,732
L'allenatore della Lumezzane dopo il match col Milan:"Pioli mi ha detto che stanno cercando di cambiare, da quello che si legge il 4-3-3 sarà il modulo da cui il Milan partirà, sta comprando giocatori adatti a questo tipo di gioco. A parte un discorso tattico è stato un discorso sugli acquisti nuovi, su come ha trovato e sta trovando i giocatori. E probabilmente arriverà anche qualcos’altro di importante, credo. Mi sembra di aver capito che qualcosa di importante arriverà, non so chi, ma mi sembra di aver capito che non è finita qui. Penso in avanti, secondo me qualcosa faranno”.
Beh per Pioli che ama Krunic qualcosa di importante potrebbe essere anche quella ciofeca di Scamacca.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Nel nome della sostenibilità...
Hai raggiunto il pareggio di bilancio,hai incassato 80ml per tonali,vai su vlanovic,anche a 100ml.. una 80+origi
Una formula intelligente per spalmare in un paio d'anni, e ti avanzano pure i soldi per le operazioni minori ..
Così si è sostenibili e ambiziosi.
Comprare Vlahovic a 100 milioni mi sembra tutto fuorchè intelligente, qualsiasi essa sia la formula.

Reaction score
6,131
Dipende cosa intenda importante per Pioli e per l'allenatore del Lumezzane.

Diciamo che mi sarei fidato di più se l'avesse detto Ancellotti.

Reaction score
6,131
Nel nome della sostenibilità...
Hai raggiunto il pareggio di bilancio,hai incassato 80ml per tonali,vai su vlanovic,anche a 100ml.. una 80+origi
Una formula intelligente per spalmare in un paio d'anni, e ti avanzano pure i soldi per le operazioni minori ..
Così si è sostenibili e ambiziosi.
penso sia più semplice comprare Mbappè che valutare 20 milioni Origi

Reaction score
929
Comprare Vlahovic a 100 milioni mi sembra tutto fuorchè intelligente, qualsiasi essa sia la formula.
Vlahovic è un mircaolo dei giornalisti. Follia pura.
Un giocatore pagato dopo ottime annate a 70mln va in una grande squadra, non fa assolutamente nulla e per miracolo fale 100mln

Reaction score
2,815
Vlahovic è un mircaolo dei giornalisti. Follia pura.
Un giocatore pagato dopo ottime annate a 70mln va in una grande squadra, non fa assolutamente nulla e per miracolo fale 100mln
si ? ma malgrado tutto ci provono comunque.. addirittura pure la plusvalenza vorrebbero fare! ? ma non su i 55 mln a bilancio.. ma dal loro prezzo di acquisto ?

Rido perché non arriveranno mai i 90 mln

Reaction score
2,901
Un acquisto davvero importante sarebbe quello di un intero nuovo staff per la preparazione atletica.