In Francia ha fatto vedere cose eccellenti invece Bucia. Non è che lo voglia necessariamente ma si è dimostrato uno dei migliori in Ligue 1. Non c'azzecca nulla con Baka, scoordinato e goffo...
Scusate, ma migliorato in cosa esattamente? Io non ho colto questo miglioramento se non nei numeri ed in un sistema abbastanzo più aperto e propositivo rispetto a quello triste dell'Udinese.
Fofana non riuscirà mai a cambiare quel brutto difetto di restare con il pallone ai piedi ed cincischiare (con un movimento goffo ed prevedibile) in attesa che la Madonna gli riveli cosa farci di quella palla. Per dove siamo diretti, non c'é posto per uno cosi.
Quando perdi un tempo di gioco una volta a partita va bene, quando lo perdi in progressione 4 o 5 volte sei da fucilare e non vedrai più il campo conoscendo Pioli.
Aria aria, io questo al Milan non lo voglio vedere neanche con il binocolo. L'unica cosa che potrebbe farmi mandare giù la pillola é il fatto di prenderlo in prestito con diritto, gratuito ovviamente, e con un ingaggio sui 2 netti. A queste condizioni ok, ovviamente non so neanche quanto prenda, e anche con il prestito sarebbe probabilmente rispedito al mittente il prossimo anno visto l'inadeguatezza.
Io spero che sia chiaro che se già con Tonali/Bennacer/Kessie si faticava contro i ventenni del Liverpool, con Tonali/Bennacer/Fofana si faticherà contro i 14enni del Liverpool. Scusate eh, ma quando sento profumo di upgrade (anche nel tempo e non diretto) e mi propongono Fofana mi agito ?