All. Fener:"Serve Krunic o uno simile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,726
L'allenatore del Fenerbahce continua:"Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo"

Come già riferito fino allo sfinimento, il bosniaco resterà al Milan.
Ormai sto the Husband è diventato un giocatore imprescindibile da parte di tutti gli addetti ai lavori.

Insomma Kroos

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,062
eh si ma krunic è questo non si può pretendere che diventi un fenomeno a 30 anni, però per me è troppo criticato rispetto a quello che da.
che non è così poco come dicono alcuni.

la qualità a cc non credo si sia abbassata, dato che krunic è sempre stato pressappoco titolare... quando non c'era giocava diaz ed in questo caso la qualità è cresciuta molto essendo il povero diaz un bidone...

Qui si va nei gusti, che non si possono discutere o dimostrare.

Guarda, scambierei ad occhi chiusi Krunic per Meitè, tanto per dirne una.

Comunque Krunic faceva molta panchina con la mediana Kessie/Bennacer, poi ogni tanto stava a fare il trequartista al posto di Diaz, e sinceramente Diaz almeno ogni tanto la buttava dentro, a parte l'ardore agonistico che secondo me era tutta un'altra cosa, poi vabbè, manco lui era un fenomeno, e non è mai stato completamente nostro.

Se Krunic è il titolare del cc di questa stagione, ok. Basta esserne coscienti.

Se la mediana non funzionerà, allora sarà colpa dei nuovi acquisti.

Reaction score
14,301
Qui si va nei gusti, che non si possono discutere o dimostrare.

Guarda, scambierei ad occhi chiusi Krunic per Meitè, tanto per dirne una.

Comunque Krunic faceva molta panchina con la mediana Kessie/Bennacer, poi ogni tanto stava a fare il trequartista al posto di Diaz, e sinceramente Diaz almeno ogni tanto la buttava dentro, a parte l'ardore agonistico che secondo me era tutta un'altra cosa, poi vabbè, manco lui era un fenomeno, e non è mai stato completamente nostro.

Se Krunic è il titolare del cc di questa stagione, ok. Basta esserne coscienti.

Se la mediana non funzionerà, allora sarà colpa dei nuovi acquisti.
meite è un altro che il suo lo ha sempre fatto nella sua mediocrità, sempre criticato oltre ai suoi demeriti.

la mediana secondo me non può far peggio dell'anno scorso dove è stata da zero in pagella.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,938
pensa che l'80% del forum ne vuole uno più offensivo.
la situazione è comica perchè arrivano critiche e critiche al perno e sono per motivi completamente opposti e entrambi i lati degli schieramenti si beccano like a vicenda!!!
questo mi fa pensare che ci sia una leggera confusione sull'argomento :rolleyes2:

per questo dico che se si critica bisogna anche fare nomi ed esempi, a me piacerebbe musah li.
krunic non se ne andrà comunque per una miseria come 10M perchè ne vale il doppio, per me. anche ieri ha fatto una partita onesta.
tu l'hai vista ieri la partita?
Per me chi critica krunic ha ragione quasi a prescindere.
Pure io vorrei Rijkaard in mezzo. Perfetto sia in fase offensiva che difensiva.
Però a questo punto o prendi un centrocampista migliore di Krunic capace di fare bene in entrambe le fase o ne prendi uno anche se mono fase però nettamente migliore in quella fase di Krunic.
Ad esempio Adli e una vera scommessa nel ruolo di centrocampista centrale. Però dovrebbe dare nettamente più di Krunic in fase offensiva. Poi ci vorrebbe un secondo giocatore capace di giocare in quel ruolo ma magari nettamente più forte in fase difensiva.
Insomma portami quello che vuoi... più offensivo, più difensivo o più forte e completo... posso accettare qualsiasi cosa. Tanto Krunic e disastroso in entrambe le fasi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,062
meite è un altro che il suo lo ha sempre fatto nella sua mediocrità, sempre criticato oltre ai suoi demeriti.

Assolutamente, infatti l'ho quasi difeso, ovviamente tra le prese in giro del forum.

Pur riconoscendo che purtroppo non era un gran ché. Questo ti dimostra che non sono prevenuto nei confronti di Krunic.

la mediana secondo me non può far peggio dell'anno scorso dove è stata da zero in pagella.

E infatti lui è stato presente abbastanza spesso.

Comunque, me lo auguro fortemente che la mediana sia migliore. Secondo me manca qualcosina, a meno che questo Musah si riveli un secondo Gattuso. Non lo conosco ancora, vedremo.

Reaction score
14,301
Assolutamente, infatti l'ho quasi difeso, ovviamente tra le prese in giro del forum.

Pur riconoscendo che purtroppo non era un gran ché. Questo ti dimostra che non sono prevenuto nei confronti di Krunic.

E infatti lui è stato presente abbastanza spesso.

Comunque, me lo auguro fortemente che la mediana sia migliore. Secondo me manca qualcosina, a meno che questo Musah si riveli un secondo Gattuso. Non lo conosco ancora, vedremo.
mi ricordo che con meite eravamo tra i pochissimi ahahah, io in krunic rivedo un po' quella storia e quella di messias, un altro tartassato senza motivo ancor prima che iniziasse a giocare per noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto