Infatti, come dicevo, Amrobot andava preso un anno fa, come sostituto di Kessie, e prima dei mondiali dove si è messo in evidenza, magari lo prendevi quasi alla metà del valore attuale.
Chiaro che adesso volere l'acquisto, a campionato iniziato, è improponibile. Comunque ne sono stati spesi 20 per questo Musah, che io non conosco e spero possa far bene, se però il mercato è condizionato da 10 M (che ormai sono spiccioli), siamo messi male. E abbiamo ceduto pure un "big" come Tonali.
Per quanto riguarda Krunic, è ovvio che il ragazzo sia bersagliato in quanto anello debole, esattamente nella zona che fa acqua da tutte le parti. Mica viene bersagliato per estrazione alla lotteria. Il problema è che lui è un panchinaro diventato titolare, e non è cambiato di una virgola. Ergo, la qualità del centrocampo si è abbassata.
Come hai osservato, nessuno in realtà vuole un Krunic mediano offensivo (altrimenti le idee non sarebbero chiare). Si vuole un Krunic più incisivo, non più offensivo. Ma temo che non lo cambi nemmeno a cannonate.
Teniamocelo, e vediamo che succede, come al solito.