- Reaction score
- 19,891
Si certo che l'ho vista.pensa che l'80% del forum ne vuole uno più offensivo.
la situazione è comica perchè arrivano critiche e critiche al perno e sono per motivi completamente opposti e entrambi i lati degli schieramenti si beccano like a vicenda!!!
questo mi fa pensare che ci sia una leggera confusione sull'argomento
per questo dico che se si critica bisogna anche fare nomi ed esempi, a me piacerebbe musah li.
krunic non se ne andrà comunque per una miseria come 10M perchè ne vale il doppio, per me. anche ieri ha fatto una partita onesta.
tu l'hai vista ieri la partita?
Normale che le critiche siano per entrambe le cose perchè Krunic non brilla in nessuna delle due fasi. E' e dovrebbe essere un gregario, una riserva jolly, ruolo che ha svolto egregiamente finora al Milan, invece è diventato il perno di una squadra sbilenca, super sbilanciata e senza equilibrio.
Ovvio per me che ci sia un totale corto circuito.
Musah ancora lo devo vedere bene da noi. Quando l'ho visto (con gli USA principalmente) mi è parso un giocatore forte in aggressione, che fa parecchi errori e confusione in fase di possesso, quindi non un vertice basso di un 433 dove servono caratteristiche diametralmente opposte.
Sulla valutazione di Krunic, per me a poco piu di 10 sarebbe da cedere e lo cederebbero volentieri, il problema è che sono finiti i soldi di Tonali per cui poi lo potremmo rimpiazzare solo con un giocatore del medesimo valore e questo Pioli non lo vuole. Inoltre siamo a fine mercato e ormai di nomi buoni disponibili ce ne sono ben pochi.
Amrabat se ne devo fare uno, pure se anche lui ha dei bei difetti in fase di possesso palla, ma costa piu di 20 milioni dunque è fuori budget. Altri non saprei, bisogna vedere chi è ancora sul mercato.
Come conclusione, giocheremo con una voragine in mezzo al campo almeno fino a gennaio, tra pressing fatto male e coperture sbagliate, secondo me.