Alisha Lehmann: "Uomini, donne... nel 2025 sto con chi voglio. Sul calcio femminile..."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,696
Alisha Lehmann, calciatrice sex simbol della Juventus e fidanzata di Douglaz Luiz, si confida in un'intervista a Marca:

"Sono stata assieme ad una mia compagna di Nazionale, Ramona Bachmann. Vi stupite che ora possa stare con un uomo?
Siamo nel 2025. Ognuno può uscire con chi vuole e stare con chi vuole. Aprite la mente e smettere di vedere questo come un problema. Sii chi sei e chi vuoi essere. L’amore è amore. È semplice.

Molti pensano che il calcio sia solo uno sport per uomini. Veniamo anche criticate ma mi chiedo: quanti di loro ci hanno visto realmente in partita? Si soffermassero un po’ di più allora si accorgerebbero di essere di fronte a delle professioniste.

Mi criticano perché guadagno soldi con i social accusandomi di essere influencer? Non mi interessa quello che la gente dice di me. Alla fine della giornata mi piace quello che faccio e mi piace mostrare quello che faccio. Vado anche in campo truccata, faccio come mi pare.
I social media sono diventati per le donne una vetrina per essere associate ai grandi marchi. Il calcio femminile non muove molti soldi e le reti mi aiutano a guadagnare soldi extra, il che non è male"

67e7a505bb4cd.jpeg

S
N'altra che tra qualche anno finirà a fare marchette su Onlyfans.
Fino alla fine... del gulo.

Alto