Alibaba prende controllo di Suning. Zhang fuori.

Reaction score
1,779
rossonerosud;2373629 ha scritto:
Sì, come no. Quante certezze, sei un veggente. Screenshotto questo commento, come ho fatto con quelli su Federico Chiesa. Poi ci facciamo due risate.

Basterebbe leggersi l'articolo di Bloomberg di due giorni fa per capire cosa sta realmente succedendo, ti è stato spiegato in modo esaudiente nei messaggi riportati sopra

Reaction score
3,181
rossonerosud;2373505 ha scritto:
Non so come fate ad avere tutte queste certezze, vi invidio. E se invece Alibaba e lo stato cinese prendessero il controllo dell'inter e ne facessero l'avamposto mediatico del loro modello di globalizzazione?
Perchè se succede, altro che gli sceicchi del Psg e del City.

io piuttosto che vedere la mia squadra divenire l'avanposto mediatico dei comunisti cinesi mi sparerei un colpo in testa.

Reaction score
3,793
Toby rosso nero;2373398 ha scritto:
Come riportato da tutta la stampa nazionale ed internazionale, Alibaba prenderà il controllo di Suning.
In seguito all’accordo con Alibaba, probabilmente annunciato nei prossimi giorni, Zhang non avrà più il controllo su Suning, le cui azioni sulla Borsa di Shenzen sono sospese dal 16 giugno.

Il futuro dell'Inter resta nebuloso, così come i piani sulla società nerazzurra di Zhang, Suning e di Alibaba.

Notizia di difficile interpretazione.
Se la linea del Governo cinese resterà la stessa, non c'è proprietario che tenga, Jack Ma sarà "costretto" a vendere per evitare di sperperare capitali cinesi all'estero e in attività sempre in perdita come quelle calcistiche.
Viceversa, ciao core.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Oronzo Canà;2373522 ha scritto:
ma poi jack ma fu ritrovato? tempo fa si persero sue notizie

Si, ma da quello che ricordo non fa più parte di Alibaba penso... o sbaglio?

Reaction score
2,815
mil77;2373619 ha scritto:
Forse non è chiaro che la Cina ha vietato qualsiasi investimento in campo sportivo. Forse non è chiaro che qui lo stato sta cercando di salvare una sua azienda che altrimenti fallirebbe. Le possibilità che mettano un euro nell'Inter sono pari a 0. Poi come ha scritto un utente sopra non è nemmeno detto che la proprietà dell'Inter finisca sotto Alibaba, visto che Suning ha diverse società.
La Cina chiama tutti a casa
Perché la puzza di guerra da parte degli USA
È tremenda e purtroppo alle porte ..

Alto