Algoritmo Usa: Inter campione. Milan secondo. Juve settima.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
46,479
Reaction score
18,861
D'ora in poi,prima di giocare le partite, devono scrivere il messaggio in sovrimpressione: "inter ingiocabile, questa partita è giusto un test per confermare tale tesi,la squadra avversaria nulla può contro cotanta potenza "

Meglio non giocarle affatto le partite per non affaticare quelli che hanno ancora il c… in fiamme :asd:
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,798
Reaction score
1,062
Da moratti all"algoritmo,sono sempre pluricampioni condominiali di agosto..
Non c'è ne per nessuno..
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,982
Reaction score
2,146
Tutto troppo lineare. Che razza di algoritmo hanno usato? Basta vedere che la differenza reti è a scalare, andate a rivedervi lo stesso dato nella scorsa classifica e ditemi se è a scalare...

Non tiene conto di nessuna variabile. Questo algoritmo è veramente fatto con i piedi. Da notare che la Juve ha il 2% di probabilità di finire in Serie B e l'Inter più del doppio delle nostre probabilità di vincere lo scudetto (36% a 17%). La Fiorentina ha le stesse probabilità di vincere il campionato e di retrocedere. Oltre ad avere il 22% di probabilità di qualificarsi in CL (noi il 59%). No dai, non si può prendere sul serio un algoritmo simile...

Sto tranquillo :)
Non l'avevo notato, questo è il dato più stupido di tutti. È letteralmente impossibile che in un campionato classico una squadra attrezzata per lo scudetto abbia uguale rischio di retrocedere.

È un caso che potrebbe accadere in una superlega, dove il Chelsea potrebbe avere stesse possibilità di arrivare primo come di arrivare ultimo, avendo come avversarie psg, real Madrid, Barcellona, bayern e simili.

Un lavoro pessimo; un amatore smanettone riuscirebbe a fare di meglio
 
Ultima modifica:
Alto