Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,442
E poi, godo tantissimo per la melma su Signorini, spero lo mandino in esilio su un'isola deserta ad inchiappettarsi scimmie nella giungla.

Ma prima ancora di Mediaset, pensassero a distruggere quell'oscenità mostruosa di Netflix che sta insozzando le menti di miloni di ragazzi.

Ho letto che Corona sbarchera su quella piattaforma di mostri. Solo questo mi fa scendere a zero qualunque forma di "tifo" per la sua parte.
Ridicolo all'ennesima potenza. Finge di combattere la lobby LGBT e poi si fa finanziare dal massimo megafono mondiale della lobby LGBT.

Se esistessero magistrati seri dovrebbero sbatterli tutti in galera; Signorini, Piergaio, i depravati concorrenti del GF, Marina e anche Corona, buttando via definitivamente la chiave.
L'approdo su Netflix più che altro dimostra che Corona sta appoggiando un'altra parte del sistema e c'è tanta gente altrettanto potente, se non di più, dietro di lui a fare questa guerra.

Poi vabbè, si può leggere anche come un dispetto di Netflix alla lobby LGBT il fatto che Corona approdi lì, dopo che le sue inchieste hanno indignato quel "mondo".

Sulla lobby LGBT bisognerebbe fare un discorso a parte, visto che è praticamente presente ovunque, non solo su Netflix, e pure i quotidiani di destra tipo il Giornale sono invasi da ex piddini pro-gay che ora si spacciano per super destroidi (vedi il nuovo direttore, che ricordiamo è stato uno dei promotori del gay pride e ora conduttore anche di Domenica In, oppure il prof. di Fisica coi capelli strani che chissà dove sarebbe se fosse etero, ma vabbè, sarò complottista io).

Si farebbe prima a distruggere la lobby. Netflix, Disney e robacce varie si vendono semplicemente al miglior offerente. Poi sia chiaro, se falliscono non mi dispiaccio minimamente. :asd:

L'unica piattaforma che, pur avendo restrizioni vergognose, lascia un po' andare al dissenso verso queste lobby è YouTube dove l'anti-woke va molto forte.

Detto questo, io semplicemente mi prendo i popcorn in questi casi e lascio scannare tutti tra di loro, poi ovvio spero che Corona li mazzi tutti per bene in questa sua guerra.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,879
uno degli avvocati di Signorini attacca Medugno:

"Medugno è solito proporsi in ogni forma pur di ottenere il successo in ambienti come quelli televisivi.
Dimostreremo ciò nelle sedi opportune, lo ha già fatto fuori da Mediaset.

Quando Signorini non lo chiamava, gli mandava un messaggio con scritto "Mi manchi"..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,301
Poi vabbè, si può leggere anche come un dispetto di Netflix alla lobby LGBT il fatto che Corona approdi lì, dopo che le sue inchieste hanno indignato quel "mondo".

No no, questo è da escludere categoricamente. Netfilx Italia non conta niente, è Netflix USA a coordinare tutto e se corona sbarca lì, non è certo per fare dispetti alla lobby LGBT, più probabile allora che la cosa sia ritenuta irrilevante dai massimi vertici.
Netflix è l'unica piattaforma milionaria che non si è minimamente piegata alle leggi anti-DEI, tutti gli altri milionari in un modo o nell'altro si sono genuflessi a Trump dopo il cambio di presidenza.

Da vedere poi cosa tratteranno in quei docufilm di Corona.
Qualcosa mii dce che non si parlerà minimamente nè delle sue passate storie con Mora e Vitagliano, nè dell'inchiesta odierna su Signorini.
Corona si è intascato solo i suoi bei soldoni dai frociazzi della lobby USA, colpendo altri frociazzi concorrenti.

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,175
uno degli avvocati di Signorini attacca Medugno:

"Medugno è solito proporsi in ogni forma pur di ottenere il successo in ambienti come quelli televisivi.
Dimostreremo ciò nelle sedi opportune, lo ha già fatto fuori da Mediaset.

Quando Signorini non lo chiamava, gli mandava un messaggio con scritto "Mi manchi"..."

Che sto Medugno non fosse la vittima inconsapevole che vogliono dipingere mi pare chiaro, scaricare tutto sull'agente sarà stata una mossa di Corona

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,442
Che sto Medugno non fosse la vittima inconsapevole che vogliono dipingere mi pare chiaro, scaricare tutto sull'agente sarà stata una mossa di Corona
Pure per me c'è un eccesso di vittimizzazione. Forse c'è stato un accenno di rifiuto, anche perché Fonzo con freddezza gli disse in una puntata che era "un ragazzo pieno di valori" (frammento fatto vedere da Corona), ma non come viene raccontato.

Alto