Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,227
io sarò anche complottista, ma tutta questa battaglia di Corona contro Mediaset mi puzza,
lui stesso disse tempo fa che Piergayo e/o Marina volevano entrare in politica.
poi sempre lui stesso dice che è stato chiamato dalla casa bianca,
non so, dietro secondo me ci sono sempre intrallazzi politici.
ste cose le sanno tutti da 20 anni ed escono proprio ora ....

Quella è una palese idiozia non dico ai livelli di Papa Francesco morto, ma quasi.
Ti pare che Trump sappia anche lontanamente chi è Corona?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,216
Quella è una palese idiozia non dico ai livelli di Papa Francesco morto, ma quasi.
Ti pare che Trump sappia anche lontanamente chi è Corona?
Trump non sa nemmeno chi sia sua madre, io parlo del substrato che opera e manovra la parte del teatrino politco.
sappiamo che dietro la nascita di Mediaset c'è la P2, perchè serviva. berlusconi silvio non la voleva nemmeno, pensa te.
posso solo immaginare quindi chi ci sarà dietro la , possibile, caduta della stessa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,303
Comunque non voglio deludere nessuno, ma per un paio di video di un ex gaelotto e una storia di prostituzione deparavata LGBT non cadrà nè Mediaset, nè l'impero dei Berlusconi.

Tanta sana melma sì, e ridimensionamento feroce dello strapotere mediatico della lobby woke LGBT (cosa che mi fa immensamente piacere).

Ma finisce lì. Nessuno toccherà Marina.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,303
E poi, godo tantissimo per la melma su Signorini, spero lo mandino in esilio su un'isola deserta ad inchiappettarsi scimmie nella giungla.

Ma prima ancora di Mediaset, pensassero a distruggere quell'oscenità mostruosa di Netflix che sta insozzando le menti di miloni di ragazzi.

Ho letto che Corona sbarchera su quella piattaforma di mostri. Solo questo mi fa scendere a zero qualunque forma di "tifo" per la sua parte.
Ridicolo all'ennesima potenza. Finge di combattere la lobby LGBT e poi si fa finanziare dal massimo megafono mondiale della lobby LGBT.

Se esistessero magistrati seri dovrebbero sbatterli tutti in galera; Signorini, Piergaio, i depravati concorrenti del GF, Marina e anche Corona, buttando via definitivamente la chiave.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,216
Comunque non voglio deludere nessuno, ma per un paio di video di un ex gaelotto e una storia di prostituzione deparavata LGBT non cadrà nè Mediaset, nè l'impero dei Berlusconi.

Tanta sana melma sì, e ridimensionamento feroce dello strapotere mediatico della lobby woke LGBT (cosa che mi fa immensamente piacere).

Ma finisce lì. Nessuno toccherà Marina.
Non comandano i berlusconi.
Poi la tv ha gli anni contati in ogni caso.
Poi, Tonali&co giocano ancora, il sistema difende sè stesso.
Vedremo..

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,227
E poi, godo tantissimo per la melma su Signorini, spero lo mandino in esilio su un'isola deserta ad inchiappettarsi scimmie nella giungla.

Ma prima ancora di Mediaset, pensassero a distruggere quell'oscenità mostruosa di Netflix che sta insozzando le menti di miloni di ragazzi.

Ho letto che Corona sbarchera su quella piattaforma di mostri. Solo questo mi fa scendere a zero qualunque forma di "tifo" per la sua parte.
Ridicolo all'ennesima potenza. Finge di combattere la lobby LGBT e poi si fa finanziare dal massimo megafono mondiale della lobby LGBT.

Se esistessero magistrati seri dovrebbero sbatterli tutti in galera; Signorini, Piergaio, i depravati concorrenti del GF, Marina e anche Corona, buttando via definitivamente la chiave.

Su Netflix serve discernimento, ci sono tante belle serie ed altre effettivamente depravate.

Alto