Alexis Saelemaekers

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,957
Reaction score
2,829
A fine campionato a questo ragazzo bisogna fargli un bel discorso..O si riallinea con umiltà e dedizione alla squadra oppure lo si mette sul mercato, decisivi saranno i primi mesi della prossima stagione.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,403
Reaction score
4,454
È in tilt da troppo tempo.

Fa male vederlo giocare ultimamente, sbaglia troppo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,123
Reaction score
6,527
Oggi mi ha fatto pena.
Non mi sembrava mancasse l'impegno ma ha continuato il suo ultimo trend di sbagliare tutto (eccetto un bel cross per Giroud). Ma non è l'unico del Milan in grande difficoltà.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,359
Reaction score
4,438
Qualcuno lo vorrebbe ancora in rosa l'anno prossimo? Bidone clamoroso. Non sa fare nulla con la palla tra i piedi.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,338
Reaction score
3,322
Sara una discreta plusvalenza in estate. 10 12 milioni c'è li pagano dalla premier.
 
Alto