Alexis Saelemaekers

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Lui funziona con un trequarti molto tecnico e qualitativo. Con Krunic fa meno fatica perché non è lui che è in grado di creare superiorità primaria. al massimo lui la può sfruttare se la creano altri

Reaction score
1,174
stesso discorso di leao, è a corto di energie visto che le sta giocando tutte dalla sosta di 1 mese fa

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
I numeri di gol e assist lo inchiodano, non è roba da Milan.
E' cotto come un pero, deve riposare.

Poi vabbè, che fosse il Borini belga e che comunque è limitato si sapeva. Si spera che la prossima estate si intervenga davvero sulla fascia dx, ma ci credo poco...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
E' cotto come un pero, deve riposare.

Poi vabbè, che fosse il Borini belga e che comunque è limitato si sapeva. Si spera che la prossima estate si intervenga davvero sulla fascia dx, ma ci credo poco...
Infatti è il Borini belga. Servono vere ali offensive, questo qui tecnicamente è troppo limitato. Se giocasse terzino destro lo tollererei, ma gioca esterno alto e in quella posizione devi saltare l'uomo e non lo fa mai. Corre tanto, ma non è esplosivo nè particolarmente veloce. Per non parlare della visione di gioco, qualità dei cross e abilità nello stretto che sono davvero scadenti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mi viene rabbia ma non posso nemmeno prendermela troppo con lui. L'apporto di Messias è stato nullo, Florenzi pure (e quando è entrato non ha convinto), mentre pure quella schiappa di Castillejo si è fatta male. 4 giocatori che possono giocare in quella posizione e solo lui disponibile. Ultimo sforzo nel derby, dai, poi si spera di recuperare qualcuno

Alto