Alexis Saelemaekers

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Allora lo vendano per fare plusvalenze. Qualcosa bisogna fare, di certo non si può andare in giro con un ala dx che ha quei numeri lì.
Non è nella nostra politica societaria rinnovare un giocatore per poi metterlo sul mercato o offrirlo ad altre squadre, secondo me Saele è al centro del progetto

Reaction score
1,190
Solo io non lo sopporto? non salta l'uomo manco a pagarlo...e dovrebbe essere il nostro esterno d'attacco titolare a dx.
Giaccherini per me era più forte di costui.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,036
Solo io non lo sopporto? non salta l'uomo manco a pagarlo...e dovrebbe essere il nostro esterno d'attacco titolare a dx.
Giaccherini per me era più forte di costui.
A me piace ma non può di certo fare l'esterno alto. È un quinto di centrocampo, lo vedo così.

Reaction score
10,788
Quando si rinnova ai mediocri questi sono i risultati,dal rinnovo in poi fa acqua da tutte le parti,non che prima fosse un fuoriclasse.

Reaction score
356
Bah aveva fatto vedere una crescita esponenziale a inizio stagione, ora sembra quello né carne né pesce dell'anno scorso

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
La cosa che più mi fa arrabbiare e che non riesce proprio a fare un cross decente. Si vede che si impegna molto nel cercare di farlo bene, ma non ha proprio i piedi

Alto