Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sopporto quando vuole fare il fenomeno, senza capire che non lo è. Deve limitarsi al suo compito, altrimenti quando vuole strafare risulta imbarazzante. Umiltà.
Nel calcio moderno il terzino può fare l'equilibratore, non l'esterno offensivo. Limitato, poco da fare, da lui la giocata non puoi mai aspettartela, mai un assist e mai un gol. È una buona alternativa al titolare, che nella rosa non abbiamo. Va acquistato.
Io ho sempre pensato questo di Saelemakers, come possono testimoniare i post su di lui. Non sto discutendo il giocatore, quello è, lo so benissimo, ma il suo atteggiamento poco umile. Si sente un fuoriclasse, ma non lo è assolutamente. Quando gioca per la squadra come un gregario è utilissimo, quasi indispensabile per noi, quando vuole fare il fenomeno, è dannoso ed inutile. Semplicemente questo.