Alexis Saelemaekers

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non sopporto quando vuole fare il fenomeno, senza capire che non lo è. Deve limitarsi al suo compito, altrimenti quando vuole strafare risulta imbarazzante. Umiltà.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,779
Nel calcio moderno il terzino può fare l'equilibratore, non l'esterno offensivo. Limitato, poco da fare, da lui la giocata non puoi mai aspettartela, mai un assist e mai un gol. È una buona alternativa al titolare, che nella rosa non abbiamo. Va acquistato.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Chissà se vedremo mai un giocatore serio li sulla destra piuttosto che un terzino messo a fare l'attaccante esterno.

Reaction score
2,954
Troppo severi, sicuramente c'è di meglio, ma non è neanche scontato trovarlo con i paletti che abbiamo.
Inoltre,
ogni tanto il suo assist lo fa...

Sicuramente la continuità non è il suo forte, ma cmq sta facendo passi da gigante nella sua evoluzione

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Troppo severi, sicuramente c'è di meglio, ma non è neanche scontato trovarlo con i paletti che abbiamo.
Inoltre,
ogni tanto il suo assist lo fa...

Sicuramente la continuità non è il suo forte, ma cmq sta facendo passi da gigante nella sua evoluzione
Io ho sempre pensato questo di Saelemakers, come possono testimoniare i post su di lui. Non sto discutendo il giocatore, quello è, lo so benissimo, ma il suo atteggiamento poco umile. Si sente un fuoriclasse, ma non lo è assolutamente. Quando gioca per la squadra come un gregario è utilissimo, quasi indispensabile per noi, quando vuole fare il fenomeno, è dannoso ed inutile. Semplicemente questo.

Reaction score
9,495
Pure Messias vorrei vederlo, almeno qualcosa dovrebbe portare in termini di giocate e strappi. Saele in fase offensiva è il nulla.
Messias strappa, ha la palla sempre incollata al piede, ha i filtranti giusti, e anche i gol in canna, speriamo torni presto.

Alto